11 Gennaio 2013
19:48

Italia’s Got Talent, Simone Annicchiarico: “Accanto avrò la donna più bella del mondo”

Domani riparte Italia’s Got Talent, il programma che anche quest’anno sarà condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez in attesa di partorire. Giuria confermata: squadra che vince non si cambia.
A cura di Fabio Giuffrida

belen rodriguez e simone annicchiarico

E' tutto pronto per il debutto di Italia's Got Talent, uno dei programmi più visti ed amati dal pubblico italiano che, voluto fortemente in Italia da Maria De Filippi, si è rivelato subito un successone. Si sa, dove c'è Maria c'è l'appeal, dove c'è Maria ci sono i talenti (giovani o anziani che siano). Il format è ben confezionato e soprattutto è stata scelta fin da subito un'ottima collocazione, quella del sabato sera: infatti andrà in onda domani rigorosamente su Canale 5, di fatto sostituendo le "macchine da guerra" C'è Posta per te e The Winner Is. In giuria rimangono Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi perchè squadra che vince non si cambia. E la conduzione? Sempre la stessa: Simone Annicchiarico – che avrebbe rifiutato un gossip piuttosto importante – con Belen Rodriguez che quest'anno sarà al centro della scena visto che, come lei stessa ha dichiarato, rischia davvero di partorire sul palco. Come saprete, la bella argentina è incinta e presto nascerà il figlio frutto dell'amore con il ballerino Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è felice di questa nuova esperienza e non vede l'ora di cominciare, magari coccolata dalla giuria e dall'affetto del pubblico che la accompagneranno – forse letteralmente – alla sala parto:

Sono felicissima in questo momento perchè finalmente tanti sorrisi mi accompagneranno lungo gli ultimi mesi di gravidanza. Comincia Italia's Got Talent, infatti non vedevo l'ora di tornare a lavorare assieme ai giudici e al mio compagno d'avventura Simone. Vi assicuro tantissimi momenti di divertimento e forti emozioni durante la nostra ricerca dei migliori talenti.

Simone Annicchiarico rincara la dose, per lui è stato un vero e proprio exploit quello della conduzione di un programma in prima serata su Canale 5, tra l'altro uno dei format più in voga del momento. E la soddisfazione è doppia visto che accanto avrà la Rodriguez:

Mi diverto ogni anno di più, ho al fianco la donna più bella del mondo e davanti giurati che mi lasciano lavorare in grande libertà.  

La regia è di Paolo Carcano mentre il format è co-prodotto da Fascino e Freemantle Media per Mediaset. Finalmente il pubblico italiano torna a divertirsi e.. a scoprire nuovi talenti.

Simone Annicchiarico:
Simone Annicchiarico: "Conduco Italia's Got Talent anche grazie al mio nome"
Hai un talento unico? Italia's Got Talent cerca proprio te!
Hai un talento unico? Italia's Got Talent cerca proprio te!
I 40 semifinalisti di Italia's Got Talent
I 40 semifinalisti di Italia's Got Talent
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni