video suggerito
video suggerito

Italia’s Got Talent, si finge balbuziente e lo smascherano in diretta

Piero si presenta sul palco con un accompagnatore, non riesce a parlare causa balbuzie ma riesce a esprimersi unicamente col canto. Un filmato alla fine dell’esibizione lo smaschera e i giudici si infastidiscono.
376 CONDIVISIONI
Immagine

A Italia's Got Talent un caso che emoziona il pubblico in sala e anche i tre giudici: Piero Serafino si presenta sul paco con una persona che parla per lui, dicendo che Piero soffra di balbuzie acuta, sin da cinque anni e che l'unico motivo attraversa il quale riesca ad esprimersi è il canto. Tra l'incredulità dei presenti il suo tutor di canto afferma: "Secondo me ha due talenti, quello di sopravvivere, il talento del canto". Piero comincia a cantare e lo fa in maniera solo leggermente imprecisa, ma prende comunque l'applauso del pubblico. Ma alla fine dell'esibizione compare sullo sfondo un filmato nel quale si vede il concorrente parlare normalmente, senza alcun problema, mentre si presenta in radio. Dunque il silenzio e lo sgomento del pubblico e dei giudici, che si chiedono cosa stia accadendo. Il suo insegnante di canto, Bruno, sale sul palco per capire cosa stia accadendo e lui stesso dice di essere sgomento, visto che lui è un maestro di canto e Piero si era presentato così a lui.

Infastidita, Maria ha quindi chiesto a Piero di parlare e lui l'ha fatto, scusandosi inizialmente e affermando di essere davvero balbuziente per una violenza subita da bambino. E' qui che Maria de Filippi si è infastidita perché a Italia's Got Talent "Può presentarsi chiunque, indipendentemente dal percorso, senza la necessità di trovare scuse come quella". E poi continua: "Io ti dico sì, perché per me sarebbe stato un sì, ma non capisco il perché di tutto questo". Il momento di imbarazzo ha provato a risolverlo Gerry Scotti, che gli ha detto di no, pur cercando di essere ironico. A chiudere la scena imbarazzante Rudy Zerbi, il quale ha motivato il suo no in questo modo: "Non sei il mio genere e l'esibizione non mi è piaciuta, per una questione di rispetto nei tuoi confronti e nei confronti del pubblico, ti dico no".

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views