172 CONDIVISIONI
19 Ottobre 2013
22:30

Italia’s Got Talent, Renato a 92 anni commuove tutti con la sua voce

Viene da Torino, canta “L’amore p una cosa meravigliosa” e si fa accompagnare al piano dal suo maestro. Ha 92 anni e commuove il pubblico con una performance meravigliosa.
A cura di A. P.
172 CONDIVISIONI

Sale sul palco di Italia's Got Talent mestamente, Renato, ponendosi nella maniera più gentile e aggraziata possibile davanti a giudici e pubblico. Presenta il suo maestro che lo accompagna al piano ed introduce la canzone prevista per la sua esibizione: L'amore è una cosa meravigliosa. La sua esibizione è intensa e sentita, fatta eccezione per qualche errore apparente, Renato tocca le corde emozionali del pubblico e dei giudici. Nessuno conosce ancora la sua età. Alla fine dell'esibizione Rudy Zerbi gli fa i complimenti, per un genere che in Italia non si fa più ed un modo di cantare divenuto inusuale. Poi Maria gli chiede finalmente quale sia la sua età anagrafica e lui, ancor più mestamente, risponde: "Ho quasi paura a dirla, ho 92 anni".

L'applauso è inevitabile e così gli si chiede da dove provenga la passione per la musica. Ma Renato non è nato "professionalmente" ieri, infatti canta da più o meno 70 anni, quando cominciò sulle navi da crociera. Naturalmente per lui i tre sì sono più che certi, lo rivedremo in occasione del prossimo.

172 CONDIVISIONI
Les Moldaves incantano ad
Les Moldaves incantano ad "Italia's Got Talent"
Les Moldaves, rivelazione di Italia's Got Talent
Les Moldaves, rivelazione di Italia's Got Talent
7.342 di antofox
"Italia's Got Talent" cresce e stravince gli ascolti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni