Italia’s Got Talent in leggero calo, non supera il milione di spettatori
La terza puntata di "Italia's Got Talent" su Sky Uno subisce un leggero calo. Dopo le prime due puntate dove è riuscito facilmente a superare il milione di visite, adesso si ritrova fermo a quota 799.000 telespettatori ed il 2.86% di share. Un calo significativo anche nella versione +1, vista da 114.000 spettatori per uno 0.50% di share. Sky Uno resta però il canale più visto dell'intera piattaforma satellitare con una media ascolti pari a 682.221 telespettatori ed il 2.49% di share. Va bene anche il varietà che segue "Italia's Got Talent", ovvero "E poi c'è Cattelan" che realizza 280.000 spettatori per uno share del 1.32% di share.
E intanto davanti a Frank Matano, Claudio Bisio, Nina Zilli e Luciana Littizzetto si è presentato Trava, il figlio rapper di Marco Travaglio. Si chiama Alessandro ed ha conquistato i giudici non certo perché è il figlio di uno dei giornalisti più noti del panorama nazionale. Ha cantato "Tranne te" di Fabri Fibra, brano del quale peraltro lui compare nel videoclip, ed ha spiegato che deve combattere quotidianamente con il fatto di essere "figlio di Marco Travaglio". Ci riuscirà? Claudio Bisio intanto nel dare il suo "sì" scherza: "Erano in due con il figlio di Michele Santoro, poi hanno litigato", riferendosi al recente litigio in diretta tra i due, poi rientrato.
Proprio Trava nei giorni scorsi ha voluto interagire con i propri fan senza svelare la sua partecipazione a Italia's Got Talent, chiarendo però di poter essere poco presente sui social network per una serie di impegni.
Il suo ultimo lavoro si chiama "Orbita". Riuscirà a portargli fortuna?