video suggerito
video suggerito

Belen diserta la semifinale di Italia’s Got Talent: “E’ il piccolino che decide per me”

Domani sera la seconda semifinale di Italia’s Got Talent, il fortunato talent show di Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma ci sarà una grande assente: Belen Rodriguez in procinto di partorire. “E’ il piccolo che decide per me” ha precisato ironicamente la bella showgirl argentina.
A cura di Fabio Giuffrida
148 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Semifinali di Italia's got talent-Belen scherza con i concorrenti

Domani sera andrà in onda su Canale 5 la seconda semifinale della quarta edizione di Italia's Got Talent che ancora una volta si conferma come un grande successo, l'ennesima scommessa vinta per il Biscione. In diretta dallo studio 4 del Centro di Produzione Titanus Elios in Roma andrà in onda il penultimo appuntamento dello show che vedrà esibirsi 20 semifinalisti: sul palco però salirà soltanto Simone Annicchiarico, dovrà fare a meno della bella showgirl argentina che, lo aveva già detto, rischia davvero di partorire a Italia's Got TalentNon è dato a sapersi dunque se la fidanzata di Stefano De Martino ci sarà anche per la finalissima quando verrà decretato il vincitore: e si sa, tutti gli occhi sono puntati su di lei, su una delle donne più belle in Italia, una di quelle che, venuta in Italia, ha conquistato il podio nella tv italiana.

Belen Rodriguez ha spiegato perchè domani sera non ci sarà:

Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po' di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine. Sono entrata al 9° mese e manca veramente poco e quindi devo stare a riposo. Mi dispiace moltissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci ma oramai è il piccolino che decide per me.

Solo 8 passeranno il turno per poi accedere alla finale di sabato prossimo 16 Marzo. A giudicarli il pubblico da casa attraverso il televoto e i tre giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che sceglieranno tra secondo e terzo classificato di ogni cinquina artistica.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views