2 Settembre 2016
10:52

Italia-Francia fa tornare tutti davanti alla tv: 5.5 milioni di spettatori

L’esordio della Nazionale di Ventura fa registrare 5.5 milioni di spettatori per uno share del 26.44% mentre “Colpa delle stelle” su Canale 5 raccoglie la metà, 2.4 milioni di spettatori.

La partita di calcio tra Italia e Francia, esordio stagionale per la nuova Nazionale di Giampiero Ventura, fa tornare tutti davanti alla televisione. Sono 5.5 milioni di spettatori per Rai Uno, basta per vincere la serata televisiva del 1 settembre che ha proposto programmi con un appeal maggiore rispetto alla media dei programmi visti ad agosto. Va bene "Colpa delle stelle" su Canale 5, il film in prima tv realizza 2.4 milioni di spettatori. Male "E io non pago – L'Italia dei furbetti" su Italia 1.

Ascolti tv 1 settembre 2016

L'amichevole tra Italia e Francia è stata vista su Rai Uno da 5.542.000 telespettatori, per uno share del 26.44%. Il secondo programma più visto è il film "Colpa delle stelle" su Canale 5, visto da 2.406.000 spettatori per uno share pari al 12.31%. Terzo programma più visto è stato Criminal Minds su Rai Due che ha registrato 1319.000 telespettatori per uno share del 6.10% (primo episodio) e 1.447.000 spettatori per uno share del 6.94% (secondo episodio).

Il film "Agente 007 – Octopussy: Operazione Piovra" è stato visto da 1.132.000 telespettatori su Rai Tre per uno share del 5.72%. Su Italia 1 il film con Jerry Calà e Valeria Marini "E io non pago – L'Italia dei furbetti" è stato visto da 1.006.000 spettatori per uno share del 4.99%. Su Rete 4 il film "Vizi di famiglia" registra 940.000 telespettatori per uno share del 4.65%. Chiude "Lady Henderson presenta" su La7 visto da 453.000 spettatori per uno share del 2.29%.

Italia-Spagna conquista più di 8 milioni di spettatori
Italia-Spagna conquista più di 8 milioni di spettatori
La Francia va in finale e vince gli ascolti tv: 9 milioni di spettatori su Rai Uno
La Francia va in finale e vince gli ascolti tv: 9 milioni di spettatori su Rai Uno
Euro 2016 parte con 7.5 milioni di spettatori, 30% di share per Francia-Romania
Euro 2016 parte con 7.5 milioni di spettatori, 30% di share per Francia-Romania
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni