23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola, Gilles Rocca: “Io preso in giro. Quando Cerioli piange, Tommaso Zorzi finge di commuoversi”

Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza all’Isola dei famosi 2021. L’ex naufrago ritiene di essere stato preso in giro più volte per i suoi momenti di fragilità. Al contrario, quando a cedere è Andrea Cerioli, in studio ci sarebbe molta più empatia – o addirittura commozione – nei suoi confronti.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Immagine

Gilles Rocca si è tolto qualche sassolino dalla scarpa in un'intervista rilasciata a SuperguidaTv. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2021, ha ripercorso la sua esperienza nel reality e ha rimarcato alcuni comportamenti che non gli sono piaciuti. Sostiene di essere stato attaccato "per cose che non erano mai successe". Inoltre, ha notato che quando è stato eliminato, non tutti sono accorsi ad abbracciarlo "e questo atteggiamento mi ha fatto capire che mi ero messo contro anche persone che sembrava potessero far parte del mio stesso gruppo".

Gilles Rocca su Tommaso Zorzi

Quando gli è stato chiesto se lo abbia infastidito il comportamento di Tommaso Zorzi, con il quale non sono mancati gli scontri, l'ex concorrente dell'Isola dei famosi 2021 ha replicato: "Durante la mia permanenza sull’Isola, venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma a lui è stato riservato un trattamento diverso. Anche Tommaso fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo. Capisco però che era normale che un carattere come il mio potesse essere stuzzicato perché ci si aspettava sempre una reazione".

Vorrebbe che vincesse Roberto Ciufoli

Foto IPA
Foto IPA

Gilles Rocca, negli ultimi tempi, è apparso insofferente alla vita sull'isola. Così, sia gli opinionisti che alcuni spettatori si sono chiesti come mai non si sia semplicemente ritirato anziché chiedere ai suoi compagni di avventura di nominarlo. Gilles ha spiegato: "Non mi sarei mai ritirato perché la decisione spetta al pubblico. E poi in quel caso avrei dovuto pagare una penale. Al di là di questo, penso che il pubblico abbia capito il mio stato d’animo. Anche mia madre aveva votato per farmi uscire". Infine, ha svelato chi vorrebbe vedere trionfare in finale. Gli piacerebbe che Roberto Ciufoli vincesse questa edizione del reality perché come lui "ha sofferto le dinamiche del programma", anche se ha dimostrato "una maggiore tranquillità interiore": "La sua vittoria sarebbe un bel segnale".

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views