Isola dei Famosi, Myrea: “Io ho chiuso con Vera” ma lei l’aveva definita una sorella
I rapporti all'Isola dei Famosi rischiano di rompersi in ogni momento, in quanto le tensioni tra i naufraghi si intensificano per le più svariate questioni, ma non sempre i malesseri vengono manifestati e alcuni dei concorrenti ne vengono a conoscenza solo in puntata. Ed è quello che è accaduto a Vera Gemma e Myrea Stabile le quali, dopo aver trascorso un lungo periodo da sole su Playa Esperanza, potevano essere inseparabili, ma in realtà sono emersi dei non detti tra loro, smascherati con una clip.
Vera Gemma parla di Myrea come una sorella
Vera Gemma, infatti, è tra le naufraghe che vengono guardate con sospetto dagli altri concorrenti, senza dubbio tra le più temute perché finora ha dimostrato di non aver avuto paura di dire la sua e di sapersi difendere, continuando la sua permanenza sull'Isola nonostante le nomination. In una clip, infatti, si sente l'attrice dire: "Non mi danno mai tregua, ogni cosa che faccio non va bene. Come mi muovo sbaglio". In quello stesso confessionale, parlando del gruppo, aveva espresso però il suo dispiacere per essere finita in nomination con Myrea con la quale aveva condiviso l'esperienza dell'isola in solitaria e infatti aveva aggiunto: "Mi dispiace essere in nomination con lei, per me è proprio una sorellina".
Myrea Stabile accusa Vera di averle mentito
Nello stesso video, mostrato in puntata, però, c'è anche Myrea a parlare e dire la sua in merito ai suoi compagni d'avventura e su Vera emergono delle dichiarazioni inaspettate. La modella, infatti, dice: "Io credo che mi abbia mentito più volte, dicendo che Valentina mi ha scimmiottata, che altri mi hanno parlato dietro, tutte cose che si sono rivelate non vere. Mi dispiace, ma io con Vera ho chiuso". Interpellata da Ilary Blasi a questo punto è la diretta interessata a commentare l'accaduto: "Non me lo aspettavo, ma io continuo a volerle bene, so che ci sono dei nervosismi". La modella colta in fallo cerca di difendersi dicendo che anche lei continua a volerle bene, ma ciò non toglie che quanto le era stato riferito non corrispondeva alla verità e che questo atteggiamento l'aveva ferita.