22 Maggio 2021
08:57

Isola dei Famosi, Fariba e il suo rapporto con la figlia Giulia: “Abbiamo vissuto anni terribili”

Fariba Tehrani è una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi, ma del suo passato non è si mai parlato abbastanza. Convinta dai suoi compagni d’avventura, la naufraga ha raccontato il suo rapporto con la figlia Giulia Salemi, divenuto più inteso quando lei era già più che un’adolescente. “Abbiamo vissuto momenti terribile” ha detto tra le lacrime, per poi fermare bruscamente il suo racconto.
A cura di Ilaria Costabile

Nonostante Fariba Tehrani sia una delle grandi protagoniste dell'Isola dei Famosi, dove ha dimostrato di attirare le antipatie del gruppo, ma anche di essere di supporto ai naufraghi, la sua storia personale non è stata raccontata apertamente e i suoi compagni d'avventura hanno maturato una certa curiosità. Convinta dall'insistenza degli latri naufraghi, la donna ha parlato del suo rapporto con la figlia Giulia Salemi, un legame fortissimo attraversato da momenti davvero terribili

Il racconto di Fariba Tehrani

Se l'ex gieffina durante il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini ha avuto modo di esprimersi e dare sfoggio delle parti più delicati e intime del suo passato, come il tormentato rapporto con il padre, non è accaduta la stessa cosa per sua madre che, però, in un momento di debolezza ha rivelato che con sua figlia ha iniziato ad avere un rapporto più tranquillo quando lei era già grande: "Amo tantissimo mia figlia, abbiamo un bel rapporto. Se sono sempre stata come una sua amica? Il mio rapporto con lei è stato duro. Nel suo periodo di infanzia era il periodo di separazione. Dopo sono diventata una mamma amica, ma aveva superato i 18 anni. C’è stato un periodo terribile che non voglio nemmeno raccontare. Diciamo che è stata una separazione sofferta. Non è stato semplice per nessuno. Nemmeno Giulia l’ha affrontata bene. Il racconto è stato bruscamente interrotto, perché la naufraga non è riuscita a trattenere le lacrime e si è allontanata: "Adesso mi ritiro, scusate non vi offendete, ma non ce la faccio a parlarne".

L'idea di scrivere un libro sul suo passato

Ripresasi da un momento di sconforto, Fariba è tornata dai suoi compagni d'avventura scusandosi per la reazione avuta nel pieno del suo racconto. La donna, provata da molte sofferenze, non riesce ancora a parlare apertamente del suo passato e ha rivelato che, da qualche tempo, le è balenata l'idea di scrivere un libro: "Non mi piace piangere così. Magari in un libro, sto scrivendo piccole pagine. Un domani forse dirò tutto. Non voglio rovinarvi le giornate con io che piango. Ho preferito smettere di raccontare. Ho raccontato qualcosa separatamente a qualcuno, ma non sono pronta per farlo a tutti. Devo lavorare ancora su di me. Quando sarò forte racconterò tutto, non sono così forte, è apparenza ragazzi. Pubblicamente non mi piace mostrarmi fragile". 

Isola 2021, Giulia Salemi contro Valentina Persia che ha negato la mano a Fariba: "Aggressiva"
Isola 2021, Giulia Salemi contro Valentina Persia che ha negato la mano a Fariba: "Aggressiva"
Isola dei famosi 2021, Fariba Teherani svela ai naufraghi l’esistenza di una nuova spiaggia
Isola dei famosi 2021, Fariba Teherani svela ai naufraghi l’esistenza di una nuova spiaggia
Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca accusa Fariba Tehrani: "È una bugiarda, la detesto"
Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca accusa Fariba Tehrani: "È una bugiarda, la detesto"
"Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle", dopo l'oro la Tv dà la caccia al campione
"Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle", dopo l'oro la Tv dà la caccia al campione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni