Isola dei Famosi, Elisa Isoardi perde al televoto contro Andrea Cerioli ma resta su Playa Esperanza
La sesta puntata dell'Isola dei Famosi non smette di stupire i telespettatori, infatti, come annunciato dalla conduttrice del reality show nel corso della serata ci sarebbe stata una nuova eliminazione attraverso un televoto flash. I due concorrenti che si sono sfidati, sperando di essere salvati dal pubblico a casa sono Elisa Isoardi e Andrea Cerioli, contro ogni aspettativa a restare in gara è stato l'ex protagonista di Uomini e Donne.
Andrea Cerioli è stato salvato dal pubblico
Un televoto che ha colto di sorpresa i naufraghi che non si aspettavano di perdere un altro componente oltre a quello già perso dopo la nomination in cui si sono dovute sfidare Daniela Martani e Drusilla Gucci, in seguito alla quale la prima ha dovuto abbandonare il gruppo. Il cosiddetto televoto flash è partito in seguito ad una prova ricompensa messa in atto dopo l'arrivo delle due nuove naufraghe, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. La squadra perdente ha dovuto fare una catena di salvezza, che ha portato a sfidarsi Elisa Isoardi e Andrea Cerioli che non erano stati scelti dagli altri compagni. Arrivati in Palapa, i due hanno scoperto che ad abbandonare il gioco contro ogni aspettativa è Elisa Isoardi.
Elisa Isoardi resta a Playa Esperanza
Come tutti i naufraghi eliminati anche Elisa Isoardi ha la possibilità di continuare la sua esperienza all'Isola dei Famosi. Giunta in un posto segreto in cui la aspetta anche Daniela Martani, la conduttrice risponde in maniera affermativa alla domanda di Ilary Blasi: "Vada per questa Playa Esperanza, dai, ci proviamo". Una delle grandi protagonista di questa edizione dell'Isola dimostra la sua forza di volontà, la sua caparbietà e non si arrende, ma anzi continua la sua avventura anche se in solitaria. Ad accoglierla ci saranno Vera Gemma e Myrea Stabile.