video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi e calendario 2011 per la piccola Rodriguez

Cecilia Rodriguez pensa all’Isola dei famosi e posa per un calendario per il 2011.
0 CONDIVISIONI
cecilia rodriguez isola

Prima si diceva "tale madre, tale figlia" ora invece sembra sempre più corretto dire "tale sorella, tale sorella"!

Questo è perfettamente adatto alle due sorelle Rodriguez: Belen è ormai una star affermata nel panorama dello spettacolo italiano e della tv. E da qualche mese anche Cecilia, la piccola Rodriguez, è arrivata in Italia e mira a seguire le orme della sorella maggiore e ne sta seguendo fedelmente i passi.

Come Belen Rodriguez, Cecilia fa la valletta in alcune trasmissioni, fa servizi fotografici, si presta alla moda. Ma sono soprattutto i progetti futuri quelli che legano le carriere delle due sorelle argentine.

Cecilia, in un'intervista a tgcom dichiara di avere avuto la proposta per partecipare all'Isola dei Famosi di Simona Ventura e che lei avrebbe accettato. E proprio questo reality ha portato la grande notorietà a Belen.

Ma Cecilia non si accontenta di questo e quindi sarà la prossima protagonista di un calendario 2011.

Qui emergono delle differenze con Belen. Cecilia sembra un pò più pudica nelle foto e non le piace scoprirsi troppo, pur non rinunciando alla sensualità e mostrando le sue curve appena "comprate" dal chirurgo e, a tal proposito, dice: “Non mi piacevo, mi vedevo troppo magra, senza forme”.

Cecilia è stata ritratta dal grande fotografo Enrico Ricciardi per il calendario “Sunset Boulevard” in cui interpreta Dorothy Lamour nel film “La donna ombra”. La Rodriguez sottolinea: “Mi sono piaciuta molto. E poi è un'iniziativa di beneficenza, ed è bello poter aiutare chi ha bisogno”. Ma a proposito del senza veli integrale spiega: “Per ora non ne sento il bisogno. Diciamo che non mi vedrete mai nuda”.

Vedremo se manterrà la promessa!

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views