video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi, chi deve essere salvato tra Fariba, Rosaria e Isolde per i lettori di Fanpage.it

Ormai i naufraghi si stanno pian piano decimando e nella puntata di venerdì 21 maggio si scoprirà chi tra Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Rosaria Cannavò dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Secondo i lettori di Fanpage.it che hanno risposto al sondaggio, la concorrente che merita di essere eliminata è la soubrette, Rosaria Cannavò.
A cura di Ilaria Costabile
91 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di venerdì 21 maggio vedrà sfidarsi al televoto tre donne, pronte a contendersi la permanenza su Playa Reunion. Protagoniste del televoto, infatti, sono Fariba Tehrani, Isolde Kostner e Rosaria Cannavò. La prima è arrivata in nomination per aver rivelato agli altri naufraghi l'esistenza di un'altra spiaggia, segreto per cui è stata punita, mentre le altre si trovano al televoto perché nominate dai loro compagni d'avventura. Secondo i lettori di Fanapge.it che, come ogni settimana, hanno risposto al sondaggio, a dover abbandonare il reality dovrà essere la soubrette del team degli Arrivisti.

Le percentuali del sondaggio

Su un totale di circa seimila votazioni, con il 48% dei voti a dover continuare il suo percorso sull'Isola dei Famosi secondo i lettori di Fanpage.it deve essere Isolde Kostner. Una percentuale schiacciante se paragonata alle altre due: al secondo posto con il 29% dei voti troviamo Fariba, quasi sempre salvata dal pubblico, mentre in terza posizione con una votazione ancora più bassa c'è Rosaria Cannavò, con circa il 23% degli utenti che hanno espresso il desiderio che la soubrette, quindi, abbandoni il gioco. La campionessa di sci, quindi, sarebbe la prescelta e non rischierebbe di dover abbandonare il reality se questo pronostico dovesse rivelarsi confermato anche dall'esito del televoto nella puntata di venerdì 21 maggio.

L'eliminazione e la scelta del primo finalista

Oltre all'eliminazione che potrebbe anche non essere definitiva se si trattasse di Isolde Kostner o Rosaria Cannavò dal momento che non hanno mai soggiornato in una delle spiagge alternative, verrà indicato anche il primo finalista. Sempre con il mezzo del televoto, infatti, il pubblico a casa potrà scegliere chi tra i naufraghi che si saranno sottoposti ad una staffetta di estenuanti prove fisiche, potrebbe meritare il posto sul podio. Una serata intensa, quindi, che ci avvicina sempre di più alla finale del 7 giugno.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views