Isola dei Famosi: chi deve andare via tra Cerioli, Moser e Ciufoli secondo i lettori di Fanpage.it
L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi ha visto al televoto tre naufraghi, ovvero Andrea Cerioli, Ignazio Moser e Roberto Ciufoli. Ognuno di loro rischia di veder terminare così la sua permanenza sulle spiagge dell'Honduras e, sempre che non decida di restare su una delle spiagge nascoste dell'Isola, tornerà dritto in Italia. Secondo i lettori di Fanpage.it a cui è stato sottoposto il consueto sondaggio a fine puntata, il concorrente destinato a lasciare per sempre il reality show di Canale 5, è l'ex tronista di Uomini e Donne.
Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it
Con una percentuale del 56% di voti, secondo i lettori di Fanpage.it a dover abbandonare l'Isola dei Famosi deve essere Andrea Cerioli. Non poche sono state le difficoltà del naufrago ad ambientarsi alle condizioni imposte dal reality, la fame ha preso il più delle volte il sopravvento, modulando anche il suo modo di rapportarsi con gli altri compagni d'avventura. In seconda posizione con il 33% dei voti c'è Ignazio Moser. Arrivato da qualche settimana, si è subito ambientato diventando un punto di riferimento importante per gli altri naufraghi e, quindi, fosse anche per dargli la chance di mettersi ancora più in gioco. Ultimo della classifica e quindi preferito dal pubblico è, invece, Roberto Ciufoli che ha guadagnato il 27% dei voti e nel suo percorso ha dimostrato di sapersi battere per ciò in cui crede.
L'ultima eliminata dall'Isola
L'ultima eliminata dal reality è stata Emanuela Tittocchia che non ha voluto accettare la proposta di Ilary Blasi di restare su Playa Imboscada, cosa che invece ha fatto gola a Francesca Lodo che si è unita a Beatrice Marchetti e sono ormai le regine di Playa Imboscadissima. L'avventura isolana, quindi, per loro continua, nonostante le difficoltà di dover affrontare ogni difficoltà da sole, sebbene la modella abbia già ampiamente dimostrato di essere estremamente capace.