Awed e Miryea sono risultati essere i più votati dai naufraghi della quinta puntata de L'Isola dei Famosi 2021, andata in onda lunedì 29 marzo. Adesso, sarà il pubblico a casa a decidere mediante il televoto quale naufrago mandare a Parasite Island e quale salvare.

Awed è il primo in nomination

Awed è risultato essere il primo naufrago in nomination. Gli è costata cara la settimana in lite contro tutto e tutti, soprattutto con Gilles Rocca. Le scorie di questo alterco sono finite per essere visibili anche nel corso della diretta. I due hanno finito per beccarsi anche nella Palapa. Tutti i naufraghi hanno votato in massa contro Awed. Gli unici che non hanno votato lo youtuber sono stati Drusilla, Andrea e Elisa, che votano Miryea. Awed, invece, aveva votato Francesca.

La quinta puntata de L'Isola dei Famosi

Da segnalare che in questa quinta puntata, Gilles Rocca ha vinto la prova ricompensa. C'è stata la prima prova Leader ed è stata Angela Melillo ad aggiudicarsela attraverso la temibile prova del fuoco. Per questo, Angela Melillo ha avuto anche la facolta di scegliere una naufraga in nomination da affiancare ad Awed. Ha scelto Miryea Stabile, segno che forse vuole salvare proprio Awed. Tra le cose da segnalare, anche il caso Paul Gascoigne. Dopo le indiscrezioni rilanciate da Fanpage.it sul possibile reinserimento nel gioco – probabilmente a cavallo tra la prossima puntata e una da trovare presumibilmente dopo Pasqua  – l'ex giocatore si è mostrato in collegamento dall'Honduras con un vistoso tutore. Ilary Blasi gli ha chiesto delle sue condizioni e della sua volontà a rientrare, lui ha risposto: "Come va la spalla? So and so. Così così. Sì, voglio rientrare". L'appuntamento con la sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2021 è prevista per giovedì 1 aprile sempre su Canale 5.