22 Maggio 2021
01:09

Isola dei Famosi 2021, perché Fariba non prende parte alle prove

Da diverse settimane Fariba Tehrani non prende parte alle sfide e prove fisiche previste dal reality. La ragione risale ad alcune settimane fa, dopo che la naufraga è rimasta vittima di un infortunio, incrinandosi una costola. Non il primo infortunio di questa edizione, che si sta dimostrando particolarmente sfortunata.
A cura di Andrea Parrella

L'Isola dei Famosi è arrivata diciannovesima puntata e si avvicina alla parte finale del lungo reality condotto da Ilary Blasi. Anche in questa puntata i naufraghi dell'Isola si sono misurati in diverse prove fisiche e molti avranno notato il fatto che Fariba Tehrani non prende mai parte alle sfide.

La ragione risale ad alcune settimane fa, dopo che la naufraga è rimasta vittima di un infortunio, incrinandosi una costola. Non il primo infortunio di questa edizione, che si sta dimostrando particolarmente sfortunata. Tanti sono i forfait che stanno caratterizzando questa edizione e ai quali a fine aprile si è aggiunto anche l'infortunio di Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi non può prendere parte alle prove leader e alle sfide di squadra.

La punizione per Fariba

Fariba che non manca di farsi notare come uno dei personaggi più coloriti di questa edizione dell'Isola dei Famosi. La diciottesima puntata aveva segnato una dura punizione per Fariba Tehrani. La naufraga non ha rispettato il patto sancito con Ilary Blasi qualche settimana prima, quando la conduttrice le aveva vietato di svelare ai suoi compagni l'esistenza di un'altra spiaggia, Playa Imboscada (che ora è Playa Imboscadissima). Si tratta dell'area in cui vanno a finire i concorrenti eliminati, qualora decidano di restare in gioco.

Chi è Fariba Tehrani

Fariba Tehrani è diventata celebre per essere la mamma di Giulia Salemi ma di recente ha deciso di prendere parte da sola a L'isola dei famosi nella speranza di far conoscere la sua vera "natura" al di là delle etichette che le sono state affibbiate. Nonostante le difficoltà patite nelle prime settimane, Fariba ha dimostrato di sapersi adattare alle circostanze, riuscendo anche a ritagliarsi uno spazio ben preciso nella narrazione del programma condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5 ogni tutti i lunedì e i venerdì.

Isola dei famosi 2021, Fariba Teherani svela ai naufraghi l’esistenza di una nuova spiaggia
Isola dei famosi 2021, Fariba Teherani svela ai naufraghi l’esistenza di una nuova spiaggia
Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca accusa Fariba Tehrani: "È una bugiarda, la detesto"
Isola dei famosi 2021, Gilles Rocca accusa Fariba Tehrani: "È una bugiarda, la detesto"
Scontro tra Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo all'Isola dei famosi 2021: "Ha cominciato a urlare"
Scontro tra Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo all'Isola dei famosi 2021: "Ha cominciato a urlare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni