Isola dei Famosi 2021, perché Fariba non prende parte alle prove
L'Isola dei Famosi è arrivata diciannovesima puntata e si avvicina alla parte finale del lungo reality condotto da Ilary Blasi. Anche in questa puntata i naufraghi dell'Isola si sono misurati in diverse prove fisiche e molti avranno notato il fatto che Fariba Tehrani non prende mai parte alle sfide.
La ragione risale ad alcune settimane fa, dopo che la naufraga è rimasta vittima di un infortunio, incrinandosi una costola. Non il primo infortunio di questa edizione, che si sta dimostrando particolarmente sfortunata. Tanti sono i forfait che stanno caratterizzando questa edizione e ai quali a fine aprile si è aggiunto anche l'infortunio di Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi non può prendere parte alle prove leader e alle sfide di squadra.
La punizione per Fariba
Fariba che non manca di farsi notare come uno dei personaggi più coloriti di questa edizione dell'Isola dei Famosi. La diciottesima puntata aveva segnato una dura punizione per Fariba Tehrani. La naufraga non ha rispettato il patto sancito con Ilary Blasi qualche settimana prima, quando la conduttrice le aveva vietato di svelare ai suoi compagni l'esistenza di un'altra spiaggia, Playa Imboscada (che ora è Playa Imboscadissima). Si tratta dell'area in cui vanno a finire i concorrenti eliminati, qualora decidano di restare in gioco.
Chi è Fariba Tehrani
Fariba Tehrani è diventata celebre per essere la mamma di Giulia Salemi ma di recente ha deciso di prendere parte da sola a L'isola dei famosi nella speranza di far conoscere la sua vera "natura" al di là delle etichette che le sono state affibbiate. Nonostante le difficoltà patite nelle prime settimane, Fariba ha dimostrato di sapersi adattare alle circostanze, riuscendo anche a ritagliarsi uno spazio ben preciso nella narrazione del programma condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5 ogni tutti i lunedì e i venerdì.