84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2021, nominati Emanuela Tittocchia, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli

Myrea Stabile, Ubaldo Lanzo, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia sono i quattro naufraghi in nomination, votati al termine della quattordicesima puntata. Un ruolo fondamentale nella scelta di questi quattro nomi lo hanno avuto Angela Melillo e Isolde Kostner, rispettivamente le leader dei Primitivi e degli Arrivisti.
84 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE: Con il ritiro di Ubaldo Lanzo, i nuovi nominati sono Myrea Stabile, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia.

I nominati della quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi, trasmessa lunedì 3 maggio, sono stati Myrea Stabile, Ubaldo Lanzo, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Ecco come si è arrivati a questa valutazione. La consueta nomination, tra palese e nascosta, poi il potere conferito ai due Leader di puntata, Angela Melillo per i Primitivi e Isolde Kostner per gli Arrivisti, hanno sancito questi quattro nomi. La quindicesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021 andrà in onda venerdì 7 maggio.

La cronaca delle nomination

Francesca  Lodo nomina Ubaldo "perché non è più quello di una settimana fa". Andrea Cerioli nomina Ubaldo. Ubaldo e Valentina Persia votano per Miryea Stabile. Ignazio Moser ha votato Francesca Lodo: "Perché ho improntato questa Isola sul fare e lei è quella che sta facendo meno". Myrea Stabile vota per Francesca Lodo. Tocca agli arrivisti. Emanuela Tittocchia nomina Roberto Ciufoli ed è una scelta che viene condivisa dalla maggioranza degli Arrivisti, quasi una coalizione contro l'ex della Premiata Ditta. Isolde Kostner, leader degli Arrivisti, nomina direttamente Emanuela Tittocchia. Angela Melillo sceglie Miryea Stabile tra i pari merito dei Primitivi e poi nomina come Leader dei Primitivi anche Ubaldo Lanzo.

Il commento della quattordicesima puntata

Gilles Rocca è stato l'eliminato della quattordicesima puntata con il 61% delle preferenze. Abbandonata Playa Palapa viene condotto a Playa Imboscada dove ritrova Beatrice Marchetti, per la seconda possibilità. Lui, ovviamente rifiuta. Prova ricompensa per gli arrivisti e i primitivi che consiste nel resistere il più a lungo possibile a un elastico e recuperare il maggior numero di totem. I Primitivi vincono: Matteo, Roberto, Awed e Isolde vengono ricompensati con gli spiedini. Ignazio Moser affronta la prova del fuoco e supera il record precedente. Prova Leader: Angela Melillo vince la prova per i Primitivi; Isolde Kostner vince la prova per gli Arrivisti e così si garantiscono l'immunità.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views