49 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi 2021, i nominati della decima puntata: Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma

Fondamentale per la definizione delle nominate è stato il leader della puntata, Roberto Ciufoli. L’attore ha prima scelto di salvare Gilles Rocca e Andrea Cerioli, finiti ex aequo con Vera Gemma, che è stata nominata da Ciufoli, il quale poi ha avuto anche la possibilità di nominare direttamente una persona. La scelta è finita proprio su Miryea Stabile.
A cura di Andrea Parrella
49 CONDIVISIONI
Immagine

I nominati della decima puntata sono Fariba Tehrani, Vera Gemma e Miryea Stabile. Tre donne candidate all'eliminazione per la prossima puntata, quella di giovedì 22 aprile. Fondamentale per la definizione delle nominate è stato il leader della puntata, Roberto Ciufoli. L'attore ha prima scelto di salvare Gilles Rocca e Andrea Cerioli, finiti ex aequo con Vera Gemma, che è stata nominata da Ciufoli, il quale poi ha avuto anche la possibilità di nominare direttamente una persona. La scelta è finita proprio su Miryea Stabile.

Una puntata, quella del 19 aprile, che si è chiusa con un numero immutato di naufraghi, visto che l'eliminata della serata, Beatrice Marchetti, ha avuto la possibilità di restare in gioco approfittando della possibilità di permanenza sulla nuova ultima spiaggia, ovvero quella della nuova isola chiamata per l'occasione Playa Imboscada.

L'eliminazione di Beatrice Marchetti contro Fariba

Primo atto della decima puntata dell'Isola dei Famosi era stata l'eliminazione di Beatrice Marchetti, che al televoto aveva perso contro Fariba Tehrani. Le due naufraghe erano finite al televoto la settimana precedente e sono state trasportate su Playa Imboscada, la nuova isola che rappresenta l'ultima spiaggia per i naufraghi che verranno eliminati dall'Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha quindi annunciato l'eliminazione comunicando l'obbligo a Fariba di non dire nulla agli altri naufraghi dell'esistenza di quest'altra isola, pena l'eliminazione.

Beatrice resta a Playa Imboscada

Dopo un momento di rappacificazione con Awed, Beatrice Marchetti si trova davanti alla possibilità di rimanere a Playa Imboscada. Una chance che ha deciso di sfruttare, scegliendo di rimanere fino a giovedì da sola, prima che con una nuova eliminazione ci sia la possibilità di riunirsi a qualcuno del gruppo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views