29 Agosto 2014
18:23

Isola dei Famosi 2015: Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso nel cast?

Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso potrebbero far parte del prossimo cast dell’Isola dei Famosi. Nessuna conferma dalla produzione, ma dai loro social la partecipazione pare cosa (quasi) fatta.
francesca-cipriani-facebook
Francesca Cipriani (via Facebook)

Dell'Isola dei Famosi 2015 non v'è certezza. O quasi. Le notizie sulla prossima edizione del reality show, ad oggi, sono più che scarse e all'orizzonte non si vedono novità sicure, se non qualche indiscrezione e qualche voce da social. Le pochissime cose che si sanno è che la prossima edizione si terrà su Canale 5 e dovrebbe partire a gennaio del 2015, mentre le voci di corridoio davano addirittura Schettino, l'ex comandante della Concordia, tra i protagonisti, scatenando un putiferio prima dell'ovvia smentita. La caccia al vip che finirà a mangiare cocchi sull'Isola, comunque, non finirà a breve e la girandola dei nomi è solo cominciata. In attesa del colpo da annunciare, per ora le uniche indiscrezioni parlano, ad esempio, di Francesca Cipriani. L'ex concorrente del Grande Fratello e de La pupa e il secchione, infatti, non ha resistito ad annunciare un'ipotetica, almeno per ora, partecipazione al reality e per farlo, ovviamente, ha scelto la propria pagina Facebook, dove ha creato un non troppo difficile rebus che recitava: "Non c'è 2 senza 3: ISO_A DE_ F_M_SI ? Sapete risolvere il rebus?". Ecco, la soluzione non è difficilissima, anche se senza ufficialità, rischia di essere una boutade estive o al massimo un'autocandidatura come già qualcuno comincia a dire.

Ma quello della Cipriani non è l'unica voce che si profila all'orizzonte. Ad accompagnare l'ex gieffina, infatti, potrebbe arrivare anche… Maurizia Paradiso, ex attrice porno e conduttrice tv, che in un video su YouTube, qualche giorno fa ha parlato anche lei di una sua probabile partecipazione alla prossima edizione: "Molto probabilmente mi vedrete all’Isola dei Famosi, non posso dire altro, quest’anno ci divertiremo". "Molto probabilmente" dice la Paradiso che, se da un lato mette la pulce nell'orecchio per una sua possibile partecipazione, dall'altra lascia che a darne certezza siano i produttori, i quali, probabilmente, aspetteranno la fine di queste vacanze estive prima di dare qualche conferma a queste ulteriori voci.

Insomma, in attesa di capire da chi sarà formato il cast definitivo non ci resta che tenere d'occhio un po' di profili social delle star (e più o meno star) nostrane, visto che, di sicuro, qualcosa di ufficioso uscirà.

Isola dei famosi 2015, papabili concorrenti: da Angela Troina a Cecilia Rodriguez
Isola dei famosi 2015, papabili concorrenti: da Angela Troina a Cecilia Rodriguez
Francesca Cipriani nel calendario hot 2015
Francesca Cipriani nel calendario hot 2015
85.711 di Spettacolo Fanpage
Il sexy calendario 2015 di Francesca Cipriani:
Il sexy calendario 2015 di Francesca Cipriani: "Indosserò solo caramelle"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni