Isola dei Famosi 2011 video daytime: Laerte e Thiago stanno male
Dopo il malore di Eleonora Brigliadori, anche gli altri naufraghi, nell'ultima settimana, non se la stanno passando bene. Certo, la mistica dell'isola ebbe un calo di zuccheri dovuto alla malnutrizione sull'isola, invece Thiago, Roberta e Laerte stanno male per il motivo opposto, cioè per un cibo forse avariato o per un virus.
I quattro finalisti dell'Isola dei Famosi fanno il conto alla rovescia dei giorni che mancano alla finale, che si terrà martedì prossimo. Approssimativamente sanno dire quante ore li dividono dalla fine delle torture isolane e dal ritorno a casa, nonchè dalla vincita del montepremi che andrà ad uno tra Thiago, Roberta, Giorgia e Laerte.
La Allegretti, sempre sorridente e ironica, ieri non è stata bene: sempre forte e sprezzante delle difficoltà, anche Roberta si è arresa ad un piccolo malore, dovuto forse al cibo mangiato la sera prima, ad un virus intestinale o al caffè, da poco ottenuto dagli isolani.
L'Isola dei famosi 2011, però, non si accontenta di una sola "vittima": stamattina, anche Laerte e Thiago si sono svegliati con dei disturbi. Pappalardo suda in continuazione ed ha un brutto colorito. Si asciuga con la sua copertina e sta buono buono sotto la capanna, parla a stento e non è il Laerte attivo e produttivo di sempre. Il bello dell'Isola, invece, reagisce in maniera diversa: Alves, dopo un episodio di dissenteria, prolungato, non si abbatte e lava le pentole, mentre controlla il fuoco.
Roberta e Giorgia si chiedono dove sia e Laerte ha paura sia svenuto: lo cerca vicino al bagno, una cabina di palme e ramaglie, ma non c'è. La Allegretti non ha paura gli possa esser successo qualcosa e ride, mentre la Palmas si allarma e lo cerca. Lo trova vicino al fuoco, solitario, che non dà segni di cedimento o malessere. Laerte allora torna in capanna e continua a passare il tempo, beatro tra le donne, mentre Thiago Alves fa il lupo di mare, un pò acciaccato.