Isola dei famosi 2011 video daytime: Laerte batte Killian nella pesca
Diario del naufrago, 53°giorno: a Laerte manca Nina, ma il naufrago decide di buttarsi in mare, per pescare (che stavate pensando!). Killian è tornato a mani vuote dalla ricerca di pesce e comincia ad essere stanco e debilitato, dopo i tanti giorni sull'isola.
Laerte, fresco fresco nel reality show, conserva ancora forze sufficienti per portare ai suoi compagni un pò di cibo: dopo l'escursione di ieri con Eleonora, che ha permesso ai due di vincere mezzo chilo di zucchero, Pappalardo junior strappa al mare 5 succose creature, un'intera famiglia di granchi.
Tutti gridano al miracolo e si avvicinano a Laerte per aiutarlo e ricoprirlo di complimenti: anche Emanuele Filiberto non si risparmia ed elogia l'eroe del giorno, mettendo un pò di zizzania tra lui e Killian e dicendo che il figlio della Nielsen è stato definitivamente battuto da Laerte. Pappalardo non vuole si crei competizione tra i due, ma un'inquadratura che fà vedere il giovane Killian triste, ci fà capire che la delusione per la sua temporanea inutilità al gioco di squadra abbatte il ragazzo.
Intanto, Eleonora Brigliadori si prepara a cucinare per la sera, offrendo come scenario del pasto il tempio costruito dalla mistica dell'isola. Si prospetta una cena succulenta, a base di pasta (precisamente trofie), con mandorle e pesce e come secondo granchi bolliti. Ci si arrangia come si può, ma date le condizioni dei naufraghi il pasto andrà più che bene.
Gianna Orrù e Francesca Fogar sono in nomination con la Brigliadori: la mamma della Marini non rivolge parola alla Allegretti, che l'ha nominata martedì scorso per esclusione. La donna soffre anche il riposo forzato, a cui è costretta perchè Eleonora e le altre vogliono provare a cucinare al posto suo. Inoltre, la Orrù è inquieta e sembra soffrire la nomination, che potrebbe farla uscire dall'Isola dei famosi, nella prossima puntata serale.