Isola dei Famosi 2011: Nicola Savino sostituisce Simona Ventura che sbarca in Honduras
Simona Ventura il 29 marzo naufraga sull'Isola dei Famosi ed erano in tanti a chiedersi chi l'avrebbe sostituita in studio per mandare avanti la diretta dagli studi di Milano mentra super Simo girava per le isole dell'Honduras provando di prima persona cosa significa essere un naufrago.
C'era chi aveva ipotizzato che la conduzione potesse passare alla coppia di opinioniste presenti in studio in questa edizione, cioè Alba Parietti e Vladimir Luxuria. La prima è una navigata conduttrice e la seconda invece un'abile intrattenitrice e sicuramente la coppia sarebbe funzionata bene. Ma la notizia più fondata e che circolava già da qualche giorno era quella di affidare la conduzione a Nicola Savino un conduttore e comico molto amico di Simona Ventura e da lei molto apprezzato.
L'ufficializzazione della notizia è avventua ieri sera nella diretta dell'Isola dei Famosi 2011. Simona Ventura ha investito Savino di questo pesante compito e per tutta la sera il "sostituto" ha cercato di prendere confidenza con i meccanismi del programma e di intervenire il più possibile con i naufraghi per instaurare un minimo rapporto con loro indispensabile per un'efficace riuscita della prossima puntata.
La scelta di mandare la Ventura sull'Isola è sicuramente finalizzata ad accrescere i bassi ascolti di questa edizione, speriamo per la Rai che la scelta di Savino in studio non sia però una decisione sbagliata!