Isola dei famosi 2011 daytime: prima lite tra Fico e Brigliadori, il video
Diario del naufrago: primo giorno sull' Isola dei Famosi per le due squadre del game show di Rai 2.
La seconda rete manda in onda il suo primo daytime, commentato dall'inviato Daniele Battaglia.
Sei minuti di video che ci mostrano le condizioni dei concorrenti e come inizia la loro isola.
La prima settimana vede Dirisio e Francesca De Andrè in nomination. A contendersi il primato di Robinson Crusoe del 2011 saranno due squadre: "Famosi" contro "parenti di Famosi".
Questi ultimi, forse stanchi dei continui affiancamenti con i rispettivi parenti, cercano di costruire, grazie all'isola, una loro immagine personale. Prima, però, devono costruirsi la capanna!
Saranno, infatti, i primi a saggiare la vita da naufrago, sballottati dalla tempesta che imperversa sulla loro isola.
Dall'altra parte, invece, vediamo i privilegiati vip degustare in barca una gigante aragosta , in attesa che le condizioni del tempo migliorino, permettendogli di raggiungere il loro paradiso-inferno.
Vediamo già scintille tra le prime donne del gruppo, Eleonora Brigliadori e Raffaella Fico, che si contendono la camera con il bagno accanto: la soubrette di Colorado pensa di essere a casa e la compagna di viaggio è schizzinosa verso l'igiene dei compagni sull'imbarcazione. Come sopravviveranno è un mistero.
La troupe ora inquadra la seconda squadra, impegnata a cercare palme per metter su un riparo: la mamma della Marini sembra Gulliver al femminile, dispensa consigli tecnici e le sue osservazioni sono argute. I componenti del gruppo ricevono il kit di sopravvivenza e si mettono all'opera come veri survivors.
Dai naufraghi ritorniamo agli, ancora per poco, pascià dell'isola: si continua a parlare di acqua, docce e sabbia. La precisina Brigliadori illustra la vita in barca e le già alleate Palmas e Fico rispondono di conoscerla e di rispettare le norme basilari della convivenza in spazi esigui. Come al solito l'incomprensione è femmina, infatti Dirisio, Paganini e gli altri famosi si discostano dalla piccola discussione. Il video si conclude con le confessioni della naufraga Eleonora, che nonostante riconosca la difficoltà del vivere insieme, ringrazia il cielo e gli spiriti per il paradiso che la circonda. Per ora!