Isola dei Famosi 2011 daytime: Nina Moric e Raffaella Fico alla conquista di Thyago
Terminata la terza puntata dell’Isola dei Famosi 8 con l’eliminazione di Mogol e Garibaldi, i naufraghi sono ritornati nei rispettivi alloggi a Cayo Paloma per riprendere l’abituale vita sull’isola. Per qualcuno, però, la stanchezza della diretta non ha ancora fatto sentire i suoi effetti. Stiamo parlando della naufraga Nina Moric che, superata la prima nomination, appare sempre più ben disposta verso i vantaggi che la vita in Honduras ha saputo regalarle.
Appurato che il piccolo Carlos Maria sta bene in compagnia di Martin Evans, grazie alla telefonata che la produzione del reality le ha concesso di ricevere da casa, la donna sembra essere partita alla conquista del modello Thyago Alves. Quest’ultimo, dopo aver palpato il seno di Raffaella Fico durante una delle prove alle quali il gruppo dei Famosi è stato sottoposto, pare non avere occhi che per la gieffina. Raffaella, però, potrebbe aver trovato una degna rivale in quella che, fino a pochi giorni prima, sembrava una conquista facile da mettere a punto.
La bella Nina, infatti, ha chiesto all’ex gieffina di poterle parlare per qualche minuto e, rimaste sole, le ha chiesto con tono minaccioso di spiegare l’allusione fatta in diretta dalla Fico circa un possibile coinvolgimento emotivo della Moric nei confronti del modello. A Raffaella, la croata non ha nemmeno concesso il tempo di spiegare perché, ascoltate le prime parole,si è voltata dall’altra parte e, col sorriso sulle labbra, ha esclamato: “Non me la prendo per così poco anche perché, forse è vero. Thyago mi piace”. Messo alle strette, dunque, presto Alves si ritroverà costretto a scegliere. A quale delle due saranno rivolte le sue preferenze?