Isola dei Famosi 2011 daytime: il malore di Eleonora Brigliadori
L’esperienza mistica di Eleonora Brigliadori è destinata a diventare una delle leggende di quest’edizione del reality condotta da Simona Ventura. La donna, infatti, è stata protagonista di uno svenimento alquanto particolare mentre si trovava affaccendata nella tranquilla routine della vita sull’Isola dei Famosi. Accusato il malore, la donna si è accasciata al suolo dove è stata immediatamente raggiunta da Giorgia Palmas che l’ha aiutata a ritornare in sé.
Prima di riprendersi completamente, però, la donna ha alzato le braccia al cielo chiedendo le fosse concesso di continuare a “vedere la luce”. Le manie di protagonismo della Brigliadori, oltre ad averle attirato contro il gruppo dei naufraghi, continuano a rimanere protagoniste di quest’avventura a Cayo Cochinos. Eleonora è uno dei grandissimi personaggi di quest’edizione del reality e, a poche ore dalla nuova puntata in diretta trasmessa questa sera su Rai Due, appare quasi certo il fatto che riuscirà a rientrare tra i quattro finalisti de L’Isola. A meno che il pubblico non abbia affrontato con spirito critico la paventata “esperienza mistica” raccontata dalla donna, un momento che viene da molti considerato come l’ennesimo tentativo di attirare su di sé l’attenzione di pubblico e naufraghi.
Di certo, alla Brigliadori va riconosciuto il merito di essere una profonda conoscitrice dei tempi televisivi atti a creare curiosità a suspense. Lottano contro di lei gli altri concorrenti del reality che sanno perfettamente quanto sia importante cercare di sbarazzarsi di un personaggio tanto competente. Oggi, la sfida tra Roberta e Thyago ha fornito ai telespettatori la giusta dose di agonismo in previsione di quanto, questa sera, accadrà in puntata data la tensione legata all’imminente finale.