5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 2011 daytime: Eleonora contro tutti, video

Eleonora parla con Fogar e Allegretti delle nomination: la Brigliadori giudica ingrati gli altri naufraghi, ma cercherà di godersi comunque l’isola e di andare avanti, tra i suoi nemici.
A cura di Marianna D Onghia
5 CONDIVISIONI
eleonora e francesca su l'isola dei famosi 2011

Con l‘eliminazione di Gianna Orrù, i nominati dell'isola non cambiano per niente. Infatti, Eleonora e Francesca, in ballottaggio con la mamma della Marini, sono anche per questi 7 giorni di reality, a rischio eliminazione.

A prendere male la situazione è la Brigliadori, che ipotizza sui naufraghi che l'hanno nominata e su quanti voti ha ricevuto. Eleonora è arrabbiata e delusa dall'ingratitudine dei naufraghi e promette che non farà più massaggi o favori a nessuno. La donna è deperita e anche nelle immagini le sofferenze fisiche del suo esile corpo sono evidenti: Eleonora non sta bene, ma conserva ancora le energie sufficenti per tener testa agli altri naufraghi e lottare contro coloro che sono contrari alla sua permanenza sull'isola.

Francesca, invece, dimostra di non badare all'ennesima nomination, alla quale è arrivata con il voto di Laerte e della stessa Eleonora: la Fogar sostenuta da Cremonini e Cabello vuole tenersi lontana da polemiche e sotterfugi e affronta con spavalderia la nomination della settimana. A quanto pare, se uscirà Eleonora, la Brigliadori sarà quella che rosicherà di più per l'eliminazione, ma la mistica de L'Isola dei famosi ha gli spiriti dalla sua parte.

Eleonora, infatti, a fine video, dice di essere soddisfatta per essere arrivata sin lì, volendo alludere ai diversi ballottaggi vinti al televoto, e anche a costo di sopportare ancora per molto le antipatie degli altri naufraghi o i loro voti, la Brigliadori vuole godersi i ricci, la rucola e perchè no, qualche altra vittoria.

https://www.youtube.com/watch?v=iquw5adfuhI&feature=relmfu
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views