video suggerito
video suggerito

Isola dei famosi 11 video daytime: Alba Parietti racconta il reality

L’opinionista, nel confessionale, dice la sua sui finalisti e sull’impressione che l’Isola dei famosi 2011 le ha dato.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
alba parietti all'isola dei famosi 2011

Il saluto a Carlo Capponi ha aperto la puntata di ieri sera dell' Isola dei famosi 2011. Il serale del reality show di Rai Due, che comincia a riprendere terreno e fiato in termini di ascolti, ha offerto al pubblico una serata ricca di colpi di scena e novità interessanti.

Fogar, Kilian e Brigliadori abbandonano il gioco, per scelta dell'insindacabile televoto, arrivando così ad un passo dalla finale, che si terrà nel prossimo appuntamento del game show. Ora che la mistica dell'isola ha abbandonato Cayo Paloma, un'altra donna, dalla folta chioma, ma certo non così spirituale come la Brigliadori, è la new entry dell'isola dei famosi, Alba Parietti.

Inizialmente opinionista del programma, l'amica della Ventura ha accettato l'invito a unirsi ai naufraghi, per provare questa nuova esperienza, come pochi giorni fa fece Emanuele Filiberto. Nella giornata di oggi Alba ha registrato un messaggio, dove ringrazia per la possibilità ricevuta e inaugura la sua Isola dei famosi 2011.

Il video sa molto di messaggio promozionale, a favore del programma e delle emozioni che la vita selvaggia, nella natura incontaminata, suscita ai concorrenti. Alba, per quel poco che è stata sull'isola, ha già inquadrato i finalisti Allegretti, Alvez, Pappalardo e Palmas. Laerte gli sta sulle scatole, ma lo abbraccia lo stesso, perchè il momento è gioioso per tutti: sta per finire un'avventura, comunque indimenticabile, che avrà lasciato molto di sè ai naufraghi.

Alba, struccata ma comunque accettabile ( e lo abbiam potuto vedere ieri con Truky affascinato dalla Parietti) vede in Thiago un uomo che non deve mostrare, ma è: sulle sue, composto, riservato, ma lavoratore, fuori dagli impicci e dalle ragnatele televisive, dalle quali si son tirate a parte anche la Allegretti e Giorgia Palmas.

Per Alba i quattro finalisti dimostrano di essere gente di valore e con valori, semplice, umile e fortunata nell'aver vissuto questa meravigliosa esperienza, che gli occhi trasognati della Parietti sembrano dipingere come densa di sensazioni ed emozioni forti e irripetibili.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=9FiiLZFDrso
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views