Lunedì 19 aprile va in onda la decima puntata dell‘Isola dei famosi 2021. Il reality procede anche se ha perso un po' di pezzi (con il ritiro per problemi di salute di Elisa Isoardi e Brando Giorgi che si è sommato a quello di Beppe Braida per motivi famigliari) e stasera ci sarà una nuova eliminazione, tra Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani. Fanpage.it ha avviato come di consueto un sondaggio per provare a indovinare il verdetto del televoto.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

Secondo i nostri lettori, sarà Beatrice Marchetti a essere eliminata. La giovane modella, entrata in gioco da poco tempo, è infatti stata scelta dal 58% dei votanti, che hanno risposto alla domanda "Chi vuoi eliminare?". Fariba Tehrani, invece, è stata votata dal 42%. La Marchetti, del resto, non è un volto conosciuto dalle masse: Fariba è all'Isola dall'inizio (ha trascorso una prima fase a Parasite Island) ed è nota al pubblico televisivo già da tempo, in quanto mamma scatenatissima di Giulia Salemi. Ricordiamo che l'eliminato non lascerà automaticamente l'Isola ma avrà la possibilità di restare in gioco.

Anticipazioni decima puntata dell'Isola dei Famosi 2021

Da stasera viene infatti inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada, un luogo dell'Isola mai visto prima e che rappresenterà per gli eliminati l’ultima possibilità di restare in gioco. Nella decima puntata ci sarà inoltre un'ulteriore novità che riguarda il pubblico da casa. I telespettatori, attraverso il profilo Instagram della trasmissione, potranno rispondere a un sondaggio su quale naufrago deve fare le nomination palesi. Non mancheranno le consuete prove per i concorrenti, coordinate dall'inviato Massimiliano Rosolino. L'appuntamento con L'Isola dei Famosi è per stasera alle 21.30, con la conduttrice Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.