video suggerito
video suggerito

Isola 2021, Ignazio Moser si rasa a zero per il gruppo

Ignazio Moser si sacrifica per il gruppo e ottenere così razioni di cibo ulteriori, rasandosi a zero e tagliando via anche la barba. Ma lo fa solo dopo l’autorizzazione di Cecilia: “Ti piaccio lo stesso, amore?”. Ignazio Moser ha festeggiato anche il traguardo di essere il secondo finalista di questa edizione.
54 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Uno dei momenti imperdibili della ventesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021 sarà sicuramente questo. Ignazio Moser si è rasato a zero, sacrificandosi per tutto il gruppo che adesso potrà mangiare la pasta per tutta la settimana. "Ci ho messo quattro anni per farmi crescere i capelli così lunghi". Ignazio Moser ha provato a mediare ma alla fine è stato costretto ad andare fino in fondo. Via i capelli e la barba in un istante: alla fine Ignazio Moser è stato costretto anche a guardarsi allo specchio e constatare, tutto sommato, di non stare poi così male.

La scelta di Ignazio Moser

Un siparietto a distanza con Cecilia Rodriguez che ha spronato il suo compagno: "Dai amore, fallo". E lui: "Lo sai che mi piace sorprenderti". Alla fine si è sacrificato per il bene del gruppo e Ilary Blasi rientrata in studio chiede: "Quanto lo ami, Ignazio?". Lei: "Lo amo troppo, è il mio amore più grande". Ignazio Moser ha preso il posto di Andrea Cerioli che non se l'è sentita di tagliarsi i capelli e la barba a zero. Ignazio si è sacrificato solamente perché Cecilia Rodriguez ha acconsentito.

Immagine

Ignazio Moser è il secondo finalista

Ignazio Moser festeggia anche il traguardo di essere il secondo finalista dell'Isola dei Famosi. Nella ventesima puntata è diventato un protagonista assoluto: "Te lo sei meritato, Ignazio, ne è valsa la pena". Ignazio: "Sei contenta, Chechu, per la finale? Ho paura di tornare a casa e trovare la serratura della porta cambiata, amore". Cecilia Rodriguez: "Sono fiera e orgogliosa di te, amore mio". La finale di Ignazio Moser è meritatissima, un aspetto che è riconosciuto anche dagli altri naufraghi che ambivano alla finale, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Un traguardo importante per Ignazio Moser che ha dimostrato di essere un valore aggiunto di questa edizione.

Video thumbnail
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views