Isola 2021, Ignazio Moser si rasa a zero per il gruppo
Uno dei momenti imperdibili della ventesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021 sarà sicuramente questo. Ignazio Moser si è rasato a zero, sacrificandosi per tutto il gruppo che adesso potrà mangiare la pasta per tutta la settimana. "Ci ho messo quattro anni per farmi crescere i capelli così lunghi". Ignazio Moser ha provato a mediare ma alla fine è stato costretto ad andare fino in fondo. Via i capelli e la barba in un istante: alla fine Ignazio Moser è stato costretto anche a guardarsi allo specchio e constatare, tutto sommato, di non stare poi così male.
La scelta di Ignazio Moser
Un siparietto a distanza con Cecilia Rodriguez che ha spronato il suo compagno: "Dai amore, fallo". E lui: "Lo sai che mi piace sorprenderti". Alla fine si è sacrificato per il bene del gruppo e Ilary Blasi rientrata in studio chiede: "Quanto lo ami, Ignazio?". Lei: "Lo amo troppo, è il mio amore più grande". Ignazio Moser ha preso il posto di Andrea Cerioli che non se l'è sentita di tagliarsi i capelli e la barba a zero. Ignazio si è sacrificato solamente perché Cecilia Rodriguez ha acconsentito.
Ignazio Moser è il secondo finalista
Ignazio Moser festeggia anche il traguardo di essere il secondo finalista dell'Isola dei Famosi. Nella ventesima puntata è diventato un protagonista assoluto: "Te lo sei meritato, Ignazio, ne è valsa la pena". Ignazio: "Sei contenta, Chechu, per la finale? Ho paura di tornare a casa e trovare la serratura della porta cambiata, amore". Cecilia Rodriguez: "Sono fiera e orgogliosa di te, amore mio". La finale di Ignazio Moser è meritatissima, un aspetto che è riconosciuto anche dagli altri naufraghi che ambivano alla finale, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Un traguardo importante per Ignazio Moser che ha dimostrato di essere un valore aggiunto di questa edizione.