5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isabella Ferrari in “Una grande famiglia”, le anticipazioni della terza puntata

Grande successo per la terza stagione dell’amata fiction di Raiuno, che schiera volti nuovi come Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata, in onda su Raiuno martedì 21 aprile.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

La terza stagione di "Una grande famiglia" è appena iniziata, ma ha già registrato un largo consenso da parte del pubblico. La prima puntata, andata in onda su Raiuno domenica 12 aprile, ha battuto l'amatissima telenovela "Il segreto", cavallo di battaglia della rivale Canale 5, mentre il secondo episodio collocato ieri sera a 48 ore di distanza, ha superato ampiamente i 5 milioni di telespettatori sbaragliando il resto della programmazione.

Il merito di tanto successo va senz'altro ricondotto alla formula scelta dalla miniserie in questione, il rodato ma sempre funzionante genere della saga familiare. Amori e intrighi sollazzano da sempre il pubblico amante delle storie intense, ma a garantire l'alto gradimento è anche un fattore rilevante come il ricchissimo cast. Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, Alessandro Gassmann, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Primo Reggiani, Sarah Felberbaum, Piera Degli Esposti, Valentina Cervi: sono alcuni dei protagonisti, tutti volti di primissimo piano dello spettacolo italiano.

Dalla terza stagione, un nuovo volto ha inoltre fatto ingresso nella serie. Si tratta di Isabella Ferrari, interprete del personaggio di Claudia, figlia segreta di Eleonora (Stefania Sandrelli) e da lei data in adozione subito dopo la nascita. Altra new entry è Giampaolo Morelli, che veste i panni (ben più serie di quello dell'Ispettore Coliandro) dell'impiegato Alberto Magnano. In attesa che la fiction riparta, ecco le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda martedì 21 aprile.

Nell'episodio, Claudia, appena partita, è colta da un malore e, dopo essere andata in ospedale, viene convinta da Alberto a tornare a Villa Rengoni. La donna dovrà inoltre fare i conti con l'ex marito Domenico, che è uscito di prigione e la sta cercando. Nicolò si trasferisce da Laura e scopre che Mattia, il ragazzo che ha conosciuto in piscina, abita sullo stesso pianerottolo, mentre Jamal chiede a Valentina di uscire con lui. Ernesto riceve da Melissa Consoli, capo italiano di una multinazionale, un'allettante proposta per l’acquisto della Rengoni. Quando Eleonora comunica la sua decisione di riconoscere ufficialmente la figlia naturale, Laura cerca di superare i suoi pregiudizi e propone a Claudia di lavorare con lei, ma il suo atteggiamento verso la nuova sorella resta scettico. Raoul decide di affrontare Martina, per sapere se il figlio che lei aspetta sia suo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views