Isabella Biagini non vive più in auto, la D’Urso le regala un impianto ai denti
Isabella Biagini è ancora protagonista di un momento centrale nel corso della puntata di "Domenica Live". Si parla di nuovo della triste parabola discendente dell'attrice, delle vicende che l'hanno vista protagonista, dallo sfratto alle notti passate in auto. L'attrice è accanto a suo nipote, è adesso accudita nel migliore dei modi e non vive più in automobile. Ma l'occasione di questo collegamento serve soprattutto a dire ai telespettatori della trasmissione condotta da Barbara D'Urso che la produzione ha regalato un impianto denti nuovo di zecca alla Biagini, che ha ringraziato tantissimo.
Dopo le immagini registrate del suo intervento, ci sono problemi con il collegamento e la D'Urso è costretta a mandare la pubblicità. Non dorme più in auto e vive in maniera dignitosa, almeno di questo c'è il tempo di documentarlo.
La storia di Monica Biagini, la figlia morta di Isabella
La morte di Monica, figlia di Isabella Biagini, è stato l'evento che, più di ogni altro, ha sconvolto la vita privata e professionale della diva del cinema anni '60. Di quel triste momento, la Biagini ne parla spesso anche nel corso delle sue intervistate. MOlta della sua vita è stat
Andavo con la bocca a cuore truccata, lei sapeva che se io mi truccavo e andavo a lavorare, voleva dire che lei stava bene. Monica è andata via nel ’99. Da allora fumo tre pacchetti di sigarette al giorno. Da quando se ne è andata mi sento in una fossa di serpenti. Nulla ha più senso, ormai.