video suggerito
video suggerito

Irriconoscibile Roseanne Barr, l’attrice di “Pappa e Ciccia” ha perso 90 kg

L’attrice famosa per la sit com “Pappa e Ciccia”, in onda negli anni Novanta, è protagonista di una delle trasformazioni fisiche più clamorose della tv: Roseanne Barr ha perso 92 kg e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
A cura di Simona Saviano
298 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il prima e dopo dell'immagine in apertura non è frutto di photoshop: l'attrice americana classe 1952, famosa per il suo fisico non proprio longilineo, ha perso più di 90 Kg. Roseanne Barr, protagonista della famosa serie tv "Pappa e Ciccia", ha subito una vera trasformazione fisica dimagrendo di ben 92 Kg. L'ultima sua "passerella" a New York qualche giorno fa: la Barr ha sfoggiato un meraviglioso sorriso per i fotografi e una ritrovata forma fisica. Negli Usa è diventata ormai una vera star, contesa tra i principali talk show: non a torto viene definita come "colei che tutto può". Roseanne è divenuta in breve tempo un fenomeno in tutti i sensi.

Roseanne Barr ha perso 92 kg – Vincitrice di numerosi premi televisivi, Roseanne è stata sposata e ha divorziato tre volte: l'ultima relazione amorosa che ha vissuto è stata con la guardia del corpo Ben Thomas. Dopo essersi candidata alla Presidenza degli Stati Uniti d'America nel partito dei Verdi lo scorso 2012, la Barr ha pubblicamente confessato al "David Letterman Show" di essere una consumatrice assidua di marijuana. Per gli americani è una vera e propria fonte di ispirazione: creatrice di una delle sit com più pungenti degli anni Novanta sulla condizione del ceto medio negli Usa, la Barr viene definita dai magazine come "meravigliosa sotto ogni aspetto dalla sua vita". Ironica e splendida, la Barr festeggia il risultato di tanti sacrifici e la linea ritrovata dopo tanta fatica e dedizione.

La Barr come Kim Kardashian – Qualche giorno fa, con la simpatia che solitamente la contraddistingue, Roseanne ha mostrato ai followers il suo nuovo fisico meno appesantito di un tempo, prendendo in giro il famoso "belfie" di Kim Kardashian con tanto di dedica a Kayne West:

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views