16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#IoRestoACasa i due canali gratuiti di Sky Cinema per l’emergenza Covid-19

Altre novità in arrivo per gli abbonati Sky. La piattaforma tv dal 4 al 30 aprile attiverà altri due canali dedicati al cinema per supportare gli italiani in questo periodo di isolamento forzato. Si tratta di #IoRestoACasa1 e 2, dove gratuitamente saranno disponibili tantissimi titoli tra classici, film recentemente usciti nelle sale e tanto altro da godere insieme a tutta la famiglia.
A cura di Ilaria Costabile
16 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano la iniziative indette da Sky per supportare gli italiani in questo momento in cui viene chiesto loro di restare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus. Per questa ragione la piattaforma televisiva ha deciso di implementare la sua scelta offrendo la possibilità agli abbonati di usufruire di ulteriori canali di intrattenimento sebbene non facciano parte dell'iniziale pacchetto di acquisto. La scelta è ricaduta sul cinema, ed ecco quindi che dal 4 aprile Sky attiverà il canali  #IoRestoaCasa1 ed  #IoRestoACasa2 con una ricca scelta di film da vedere.

I nuovi canali Sky dedicati al cinema

Dal 4 al 30 aprile tutti gli abbonati Sky potranno accedere ai due nuovi canali creati dalla nota piattaforma tv, per invogliare i cittadini a stare a casa e dare loro la possibilità di svagarsi, ampliando la loro scelta in fatto di film. Per ognuno dei due canali è stata pensata una programmazione diversa, che possa accontentare le esigenze e i gusti di chiunque accenda la tv, ed è per questo che #IoRestoACasa1 (canale 310 di Sky e 471 digitale terrestre) è dedicato a tutta la famiglia, con la possibilità di vedere alcuni grandi titoli del passato o alcune nuove uscite cinematografiche, riproposte prima del previsto sul piccolo schermo. Tra i nuovi arrivi ci sono, ad esempio, Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sempre su questo canale sarà possibile vedere, nel giorno del centenario dalla nascita, alcuni film cult di Alberto Sordi.

Il secondo canale (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) attivato per l'iniziativa, ovvero #IoRestoACasa2 è invece completamente dedicato ai film d'azione e alle prime uscite come ad esempio Rambo – Last Blood, il ritorno di Sylvester Stallone sul grande schermo. Oppure grandi film italiani come Il Primo Re di Matteo Rovere con Alessandro Borghi, e ancora Il Traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. Ma non mancano anche i grandi classici, come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone. Questi due canali saranno disponibili anche su SkyGo e una gran parte dei loro contenuti sarà visibile anche on demand.

Le novità su Primafila

Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Dopo il grande successo de L’Immortale questa settimana i film disponibili saranno tre: Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views