Da ore fanno discutere le parole pronunciate da Samantha De Grenet, che ha dato seguito alla lite con Stefania Orlando pronunciando parole molto pesanti durante una conversazione con Sonia Lorenzin. Io la uccido. Cacciatemi, ho detto che la uccido, non me ne frega un c***”, ha detto De Grenet parlando di Stefania Orlando, con la quale aveva avuto un pesante battibecco. Il video del momento in cui De Grenet attacca Orlando stanno facendo il giro dei social e c'è chi è pronto a chiederne l'eliminazione a gran voce.

La prima lite tra Stefania e Samantha dopo la puntata

La prima lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet c’è stata in cucina, poche ore dopo il risveglio. Un confronto serrato che ha visto le due duellare apertamente. Fino a qualche giorno fa si erano limitate a scambiarsi qualche frecciatina, mentre l'antipatia tra loro cresceva e diventava sempre più evidente. “Non ci senti se continui a dire sempre ‘sta stro***ta”, ha attaccato Stefania e Samantha ha replicato con sarcasmo: “Che chic! Attenta alla corona che ti è caduta”. “Non ti preoccupare, amore. Tu invece abbassa un po’ la cresta perché mi pare che sei entrata anche un po’ troppo”, ha concluso Stefania, riferendosi alle precedenti liti di Samantha.

Il secondo atto della lite

Poco dopo, discutendo dell’accaduto con gli altri coinquilini in giardino, Samantha ha insultato la Orlando, accusandola di volerla utilizzare. Le contesta il fatto di non avere considerato che suo figlio al guarda da casa e che certi termini potrebbero turbarlo: “Io non c’entro, però non mi va nemmeno di essere presa per il c**o. Perché se lei sta giocando, io non sto giocando perché c’è mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del ca**o, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente, o su quello che non esiste, non mi sta bene”. Uno sfogo al quale Stefania non ha assistito ma che potrebbe essere oggetto di una delle prossime clip trasmesse durante le dirette del GF Vip.