66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Io che amo solo te” è più forte di Christian Grey, battuto “50 sfumature di grigio”

li ascolti televisivi della prima serata del 26 settembre sorridono all’Italia, quella del volley e quella del cinema Il film “Io che amo solo te”, proposto da Rai1, e il match di pallavolo tra Italia e Serbia vanno a velocità doppia rispetto a “Cinquanta sfumature di grigio”, l’ero-cult trasmesso su Canale 5.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti televisivi della prima serata del 26 settembre sorridono all'Italia, quella del volley e quella del cinema Il film "Io che amo solo te", proposto da Rai1, va più forte di Christian Grey e di Anastasia Steele, i personaggi protagonisti di "Cinquanta sfumature di grigio", il film tratto dal caso letterario del 2011. Su Rai1, tre milioni di spettatori hanno visto il film con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido, per la regia di Marco Ponti. Per "Cinquanta sfumature di Grigio", con Dakota Johnson e Jamie Dornan, erano meno di due milioni di spettatori. L'evento sportivo, la partita di volley tra Italia e Serbia, raccoglie 3.2 milioni di spettatori su Rai2 e vince la serata. Vediamo nel dettaglio le principali proposte della tv generalista.

Ascolti tv 26 settembre 2018

Il film "Io che amo solo te", in onda su Rai1, è stato visto da 3.053.000 spettatori pari al 13.7% di share. Ma il programma più visto è il match di pallavolo tra Italia e Serbia, valido per i Mondiali, che guadagna l'interesse di 3.261.000 spettatori per il 13.4% di share. "Chi l'ha visto?" è al terzo posto, visto da 2.065.000 spettatori pari ad uno share del 10.1%. "Cinquanta sfumature di grigio" è solo quarto su Canale 5: 1.831.000 spettatori pari al 9.3% di share.

Sulle altre reti

"Il Segreto" in prima serata su Rete 4 conquista 1.357.0000 spettatori per il 6% di share. Su Italia 1 "Transformers: Age of extinction" realizza 1.110.000 spettatori per il 6.1% di share. "MasterChef Italia 7", in onda su Tv8, è la scelta di 711.000 spettatori per il 3.4% di share. Il cult "Caccia a Ottobre Rosso" è stato visto da 583.000 spettatori con uno share del 2.7%, su La7. Sul Nove "Come Quando Fuori Piove", il programma di intrattenimento con Virginia Raffaele conquista 242.000 spettatori per l'1% di share.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views