video suggerito
video suggerito

Io Canto vs X Factor: Gerry Scotti schiera Cristian Imparato

Cristian Imparato, il baby talento della scorsa edizione di Io Canto, aprirà la prima puntata della seconda edizione del programma. Gerry Scotti schiera il migliore tra i bambini prodigio contro gli aspiranti artisti di X Factor 4.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Io Canto, in onda da questa sera su Canale 5, schiera l’amatissimo Cristian Imparato contro gli artisti di X Factor 4. I ragazzi preparati dai direttori artistici d’eccezione Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio dovranno scontrarsi con un format ben avviato che, durante la scorsa stagione, si è rivelato essere una delle trasmissioni più seguite nel panorama televisivo italiano.

E’ per questo che il confermato conduttore Gerry Scotti ha deciso di non modificare in alcun punto il format, al fine di avere la possibilità di puntare sulle stesse caratteristiche della for

Cristian Imparato a Io Canto

mula che, lo scorso anno, ha catturato in maniera tanto fedele il pubblico a casa. Ospite fisso in studio, il vincitore della scorsa edizione che parteciperà a tutte le puntate.

X Factor, dal canto suo, risponde e punta sui nuovi talenti di quest’edizione e sulle rivalità che, inevitabilmente, sorgeranno presto tra i giudici in gara. Lo scontro si preannuncia essere accesissimo mentre è ancora impossibile fare una previsione circa gli ascolti tv di questa sera. Lo share, com’è ovvio, premierà uno solo dei contendenti e se lo show di Gerry Scotti, lo scorso anno ha avuto vita facile, in questa caso dovrà vedersela con un competitor agguerrito e in grado di modificare le statistiche storiche legate alla gara canora dei baby talenti.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views