28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Io Canto anticipazioni: Pino Daniele e Anna Oxa ospiti di Gerry Scotti

Io Canto trasloca al sabato sera. Gli ospiti della puntata saranno Pino Daniele, Anna Oxa, Duda, Luca Laurenti e Katia Ricciarelli.
28 CONDIVISIONI
pino daniele

La trasmissione Io Canto ha subito un trasferimento nel palinsesto. Dopo essere andata in onda per tutta la stagione il venerdì sera scontrandosi con I migliori anni, da questa settimana è stata promossa al sabato sera sempre su Canale 5 per colmare il vuoto lasciato dalla fine della trasmissione di Maria De Filippi C'è posta per te.

Il cambiamento di giorno nel palinsesto arriva a due puntate dalla finalissima, prevista per sabato 11 dicembre, e servirà proprio per celebrare come si deve la fase finale di questa trasmissione di successo regalando ad essa il tanto ambito sabato sera di Canale 5.

Quindi da domani 27 novembre ci sarà Io Canto il sabato sera e ci saranno molti ospiti importanti come ci regaleranno i duetti speciali con i bravassimi bambini della trasmissione condotta da Gerry Scotti.

Per fare alcuni nomi possiamo citare Anna Oxa e Pino Daniele attualmente in giro per promuovere i loro ultimi lavori discografici. L'11 novembre è stato lanciato in radio il secondo singolo estratto da Proxima, "Scarpe con suole di vento" che la cantate italo-albanese canterà sul palco. Per quanto riguarda Pino Daniele il 23 novembre 2010 è uscito il suo nuovo lavoro discografico dal titolo Boogie Boogie Man, che è anche il titolo del singolo, con le collaborazioni di Mina, Battiato, Mario Biondi, J-Ax.

Ma a Io Canto ci sarà anche Duda, una giovanissima cantante brasiliana, vincitrice di ben 45 festival e di un talent show in Brasile. Quasi l'equivalente dell'italiano Cristian Imparato.

Nella giuria accanto ai sempre presenti Claudio Cecchetto e Gloria Guida, ci saranno Katia Ricciarelli e Luca Laurenti che ci regalerà anche un duetto con Cristian Imparato sulle note di For once in my life.

I ragazzi come sempre saranno accompagnati dall’orchestra di Maurizio Pica e saranno preparati da Luca Pitteri.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views