video suggerito
video suggerito

Io Canto 2: Raffaella Carrà e Nek tra gli ospiti della finale del 11 dicembre

Io Canto, nella finale che va in onda domani, 10 dicembre ci saranno tanti ospiti importanti, tra questi Raffaella Carrà e Nek.
A cura di simona iannelli
34 CONDIVISIONI
raffaella carrà ospite di io canto

Domani, sabato 11 dicembre andra in onda tv la finalissima della secondo, fortunata edizione di Io Canto, il talent show degli aspiranti cantanti under 16, condotto come tutti noi sappiamo bene, dal simpaticissimo Gerry Scotti Domani quindi si selezionerà il vincitore tra tanti piccoli talenti, che in fondo, ad ascoltarli, dovrebbero effettivamente vincere quasi tutti, infatti anche in questa seconda edizione di Io Canto si sono ascoltate voci davvero straordinaria. Invece purtroppo ci sarà un unico vincitore, che tra l'altro si aggiudicherà un percorso formativo musicale, della durata di un mese, in America, presso l'importantissima e famosissima scuola New York Film Academy; insomma un sogno che si realizza per uno dei piccoli talenti musicali.

I concorrenti rimasti attualmente in gara sono i seguenti: Andreea Olariu, Benedetta Caretta, Enrico Nadai, Sara Musella in coppia con Davide Caci, Luana Chiaradia, Simone Frulio, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Mattia Rossi, i Gimme Five ed Elvya Garofano. 

Ed è così che per questa ultima e importantissima puntata ci saranno davvero tanti ospiti bravi e famosi come ad esempio Raffaella Carrà, ospite di Io Canto anche in una delle prime puntate di questa seconda edizione, poi lui, il mitico Nek adorato dagli adolescenti ma non solo; poi ancora Barbara Tabita, ormai protagonista dei Cesaroni 4: ancora Reanato Zero, che approfitterà dell'occasione anche per presentare il suo prossimo concerto. Ma non è finita qui, perchè in studio saranno presenti anche l’attore Massimo Ghini; l'interprete di una delle soap più famose al mondo ossia Kyle Lowder di Beautiful; infine saranno ospiti di Io Canto Matteo Macchioni, Piero Mazzocchetti. Insomma quella di domani, sarà una finalissima davvero da non perdere.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views