Investita Isabella Biagini: “Che male al perone, ora cerco un uomo con una bella pensione”
Ancora guai per Isabella Biagini. Dopo la notizia dello sfratto e l'incendio dell'appartamento in cui viveva a Roma, l'attrice è stata investita da un'auto nel giorno della vigilia di Natale. Nella puntata di lunedì 9 gennaio di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha mandato in onda un breve video realizzato da Isabella.
Nel filmato, la Biagini ha parlato dell'incidente avvenuto alcune settimane fa:
"Stavo andando a Lourdes e mi ha investito una macchina e quindi ho dovuto rimandare, ma sono sicura che quando ci andrò troverò chiuso. […] Ho un dolore al perone. Io stavo andando per di qua, la macchina per di là, stavo andando a Lourdes per chiedere la grazia e questo pam. Capito?".
Isabella Biagini: "C'è un uomo che possa accoppiarsi con me?"
L'attrice, poi, ha proposto a Barbara D'Urso di fare un appello per trovare un uomo con il quale prendere casa e dividere l'affitto:
"Io vorrei sapere una cosa Barbara, c'è qualche signore carino insomma che possa accoppiarsi con me, magari gli cambio il catetere…un uomo che stia bene con la sua pensione. Così posso prendere una casa e ce la dividiamo. Cosa dici Dottor Pagone? Vediamo un attimo Barbara, quello che non ho fatto da giovane guarda…fammi salvare, trovami una casetta, anche un uomo con il catetere, per carità".
La presentatrice, infine, ha aggiunto ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Isabella Biagini: "È stata dimessa dall'ospedale, sarebbe dovuta andare alla Caritas. L'hanno cercata tutti ma lei alla Caritas non si è mai presentata. Possiamo dirvi che Isabella in questo momento è ospite di un suo caro amico. Noi la sentiamo tutti i giorni, sta meglio, ha il suo gambone ingessato e adesso pian piano i problemi si risolveranno".