video suggerito
video suggerito

Intimissimi On Ice emoziona il web: bocciato l’inglese della Panicucci

Il popolo della rete si lascia stregare dalle esibizioni spettacolari dell’Intimissimi On Ice – Opera Pop: bocciato l’inglese di Federica Panicucci e criticati Pharrell e Giorgia, i due veri protagonisti della serata andata in onda su Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida
163 CONDIVISIONI
Immagine

E' andato in onda questa sera su Canale 5 "Intimissimi On Ice – Opera Pop", ovvero uno spettacolo inedito che ha proposto sulla rete ammiraglia del Biscione il pattinaggio sul ghiaccio dall'Arena di Verona con la conduzione del duo Gerry Scotti-Federica Panicucci. Il primo è il volto storico di Mediaset, impegnato sia in programmi di prima serata che nel preserale; la seconda è la conduttrice del contenitore "Mattino 5". Tra gli ospiti della serata ci sono stati Giorgia, Anastacia, Kiesza e persino Pharrell Williams, re di "Happy", la canzone che ha spopolato in tutto il mondo negli ultimi mesi. "Opera Pop", nello specifico, nasce da un'idea di Marco Balich e ha visto esibirsi i più grandi pattinatori provenienti da ogni parte del mondo sulle note delle opere liriche più famose che sono state eseguite da talenti emergenti della lirica. La madrina indiscussa della serata è stata la strepitosa Carolina Kostner. Ad essere presa di mira è stata, senza dubbio, la conduttrice Federica Panicucci:

Pharrell e Giorgia protagonisti della serata

Le vere star della serata, oltre ad Anastacia, acclamatissima dal pubblico e super apprezzata dalla rete, sono stati Pharrell Williams e anche Giorgia ai quali, però, il pubblico di Twitter non ha risparmiato commenti al veleno:

http://twitter.com/DonatellaEmme/statuses/515962575373467648 provolone

Ecco tutti i dettagli della serata

La pista è grande 800 metri quadri; sono stati utilizzati 35.000 litri d'acqua. Sotto la pista sono state collocate 1.088 tubazioni per un totale di oltre 43 mila metri di lunghezza con 400kW di potenza elettrica totale e 650 kW di potenza frigo, necessari per poter raffreddare circa 150 bilocali. Per la formazione del ghiaccio sono state impiegate 42 ore mentre 700 sono state le ore complessive per realizzare la pista.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views