video suggerito
video suggerito

Inter Schalke, l’ira dei tifosi contro Leonardo a Diretta Stadio: video

Filippo Tramontana, telecronista a Diretta Stadio, si è pesantemente scagliato contro l’allenatore dell’Inter Leonardo, successivamente alla sconfitta subita a opera dello Schalke. Ecco il video che racconta l’amaro sfogo dei tifosi.
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Filippo Tramontana a Diretta Stadio

I video più succulenti di Diretta Stadio, almeno fino a pochi giorni fa, facevano riferimento a un fuori di seno di Marika Fruscio, l’inconveniente capitato alla ex protagonista di Uomini e Donne che proprio durante una delle scorse puntate della trasmissione calcistica di Italia 7 Gold, ebbe qualche problema contenitivo con il vestito. Adesso, la situazione si ribalta grazie alla sconfitta dell’Inter contro lo Schalke, un deludente 5 a 2 che, bisogna ammetterlo, ha proprio lasciato il segno.

A cadere vittima dei primi contraccolpi legati al tracollo della squadra di Leonardo in Champions League sono stati, per primi, i cronisti di Diretta Stadio che, aspettandosi di vedere una partita memorabile, si sono trovati a vivere l’inferno di ogni supporter. La rabbia dei tifosi contro Leonardo non è valsa a calmare lo spirito di Filippo Tramontana, cronista del match per la rete che si è scagliato pesantemente contro l’allenatore e l’intera squadra, massacrando tutti i protagonisti della partita perfino durante i “fuori onda”.

All’allenatore è andata la parte più disastrosa dei commenti. Se per Cambiasso la rimonta è possibile, i protagonisti di Diretta Stadio troncano sul nascere ogni giustificazione appuntabile. Tramontana, tifoso interista prima che commentatore, ha esclamato: “Così non va. E’ pazzesco. Ma dove crediamo di andare. Kharja aveva l’uomo lì davanti e lo guardava. Questo è. Non vuoi difendere? E allora prendiamoci cinque goal a partita. Facciamo ridere”. Rincara la dose la commentatrice alla postazione e-mail che legge i messaggi inviati dai tifosi: “A questo punto, le colpe dell’allenatore sono evidenti. Che imbarcata. Avremmo fatto meglio a stare a casa.  Che terribile figuraccia!”. Ecco il video dei commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=VNHn9bP6joY&feature=player_embedded#at=273
71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views