74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inizia bene il 2018 di Fazio, quasi 5 milioni di telespettatori per Che tempo Che Fa

Con l’intervista al premier uscente Paolo Gentiloni e la storia della tv con Pippo Baudo, Fazio riparte nel verso giusto dopo le vacanze natalizie e la crisi della prima parte di stagione.
A cura di Andrea Parrella
74 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Fazio ha fatto tesoro della pausa natalizia per riprendere fiato e ripartire con tutti i migliori auspici, confermati dal risultato degli ascolti della prima puntata di Che Tempo Che Fa del nuovo anno. Con la presenza del premier uscente Gentiloni prima, che ha fatto a pezzi la proposta del segretario del Pd Renzi sull'abolizione del Canone Rai, e di Pippo Baudo poi, che ha regalato perle televisive e sciorinato aneddoti, il conduttore di Rai1 ricomincia col piede giusto, dopo le difficoltà di inizio stagione e la chiara crisi d'ascolti. È lui a vincere la prima serata, battendo la concorrenza di Canale 5 con la fiction Victoria. Quasi 5 milioni di telespettatori nella prima parte del programma, quasi il 18% di share in quella dedicata all'abituale tavolo della domenica sera. A seguire, nel dettaglio, i dati d'ascolto di domenica 7 gennaio 2018.

Ascolti domenica 7 gennaio 2018

Su Rai1 – dalle 20.36 alle 22.44 – Che Tempo Che Fa ha conquistato 4.705.000 spettatori pari al 18.2% di share mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha ottenuto 3.230.000 spettatori pari al 17.5% di share. Su Canale 5 l’ultimo appuntamento con Victoria ha raccolto davanti al video 2.520.000 spettatori pari al 10.1% di share. Su Rai2 NCIS ha catturato l’attenzione di 1.735.000 spettatori (6.6%) mentre Bull 1.465.000 (6%). Su Italia 1 Hunger Games ha intrattenuto 1.475.000 spettatori con il 6.5% di share.  Su Rai3 Free State of Jones ha raccolto davanti al video 1.033.000 spettatori pari ad uno share del 4.5%. Su Rete4 il film Il Fuggitivo è stato visto da 1.202.000 spettatori con il 5.4% di share. Su La7 il nuovo programma di Massimo Giletti Non è l’Arena ha interessato 1.492.000 spettatori con il 7.3%. Su Tv8 Solomon Kane è stato seguito da 409.000 spettatori con l’1.6% di share. Sul Nove O’ Mare Mio segna 599.000 spettatori con il 2.3%.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views