28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente per Myrta Merlino, ecco perché la conduttrice va in onda con il piede fasciato

La nuova edizione del programma di La7 si è aperta con una diretta condizionata da un infortunio al piede, di cui è stata lei stessa a parlare, ad inizio trasmissione: “Ho avuto un piccolo incidente sono seduta, ma va tutto benissimo. Resistiamo”. Quella appena iniziata è l’undicesima edizione de L’Aria che tira, in onda dal 2011.
A cura di Andrea Parrella
28 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stato un ritorno come gli altri, quello di Myrta Merlino a L'Aria che Tira. La nuova edizione del programma di La7 si è aperta con una diretta condizionata da un infortunio al piede, di cui è stata lei stessa a parlare, ad inizio trasmissione: "Ho avuto un piccolo incidente sono seduta, ma va tutto benissimo. Resistiamo".

L'incidente a Myrta Merlino, cosa è successo

Successivamente è comparso sul suo account Instagram un post di chiarimento, senza i dettagli specifici del piccolo incidente di cui è rimasta vittima, ma solo un accenno al fatto che tutto fosse accaduto nel weekend.

Dopo un weekend a dir poco turbolento eccomi di nuovo in diretta!! Il primo giorno di scuola, il green pass e la situazione attuale delle vaccinazioni e dei contagi. Un lunedì pieno di spunti! PS: vi risparmio la parte sotto della foto con il mio piede infortunato. 😂 Niente tacchi per qualche settimana, ma nulla di preoccupante. Grazie per i tanti messaggi di affetto, come sempre! ♥️

A dispetto degli impedimenti, è stata poi lei stessa, nel corso della puntata, a muoversi per avvicinarsi gli schermi. "Io mi vorrei alzare…posso?", ha chiesto agli assistenti in studio prima di portarsi davanti al maxi schermo e proseguire con i servizi.

L'undicesima edizione de L'Aria che tira

In onda ormai dal 2011, L'Aria che Tira arriva quest'anno all'undicesima edizione. Il contenitore mattutino è una certezza assoluta della rete diretta da Andrea Salerno e quella di Myrta Merlino, al netto delle sostituzione estive di David Parenzo prima e di Francesco Magnani poi, pare essere una titolarità inossidabile. In questi anni L'Aria che Tira, proprio a fronte del successo ottenuto al mattino, è stato anche oggetto di diversi tentativi di spin off e prolungamenti. È accaduto per la prima serata e anche per la fascia del primo pomeriggio della domenica.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views