Infortunio per Alessia Marcuzzi che, via Instagram, mostra la caviglia alla quale è stata applicata una fasciatura di fortuna dopo una caduta. A provocare indirettamente l’incidente è il cane che la conduttrice ha regalato alla figlia Mia. È a lui che si rivolge Alessia nei video postati sul suo profilo Instagram. “Stavo correndo e sono inciampata come una polla lessa”, ha spiegato lei, fingendo scherzosamente di piangere per il dolore alla caviglia. Niente di grave, per fortuna. La contusione di Alessia si risolverà spontaneamente nell’arco di qualche giorno.

La crisi con Paolo Calabresi Marconi smentita

Alessia è finita recentemente nell’occhio del ciclone a causa della presunta crisi matrimoniale in corso con Paolo Calabresi Marconi. In realtà tra i due non sarebbe accaduto nulla di grave ed è stata proprio la conduttrice Mediaset a smentire la crisi, pubblicando su Instagram un video in cui compariva il marito, ripreso sul divano con la piccola Mia. Un modo per negare indirettamente l’ultimo pettegolezzo che l’aveva suo malgrado coinvolta.

Il ritorno in tv con Temptation Island

Alessia si sta godendo una meritata pausa estiva dopo l’anno televisivo appena terminato. A settembre, però, dovrebbe tornare in onda con la nuova edizione di Temptation Island. Maria De Filippi e la squadra di lavoro targata Fascino le avevano affidato lo scorso anno la conduzione della prima edizione Vip del reality. Quest’anno, però, qualcosa potrebbe cambiare. Filippo Bisciglia è al timone della prima edizione mista del docu-reality. Vi partecipano coppie vip e coppie comuni. Si dovrà quindi pensare a un modo per poter trasmettere una seconda edizione del format a così breve distanza dalla prima. È possibile che, come lo scorso anno, le coppie dell’edizione affidata alla Marcuzzi siano tutte Vip, cosa che consentirebbe al format di differenziarsi dall’edizione di Bisciglia.