Incidente nel corso della prima puntata di Tu sì que vales, durante l’esibizione dei Fratelli Rossi, un duo composto da due giovani artisti, fratelli anche nella vita, Alejandro e Ricardo. L’esibizione portata in studio consisteva in una serie di evoluzioni sul palco con uno dei due che, spalle al pavimento, doveva riuscire a far ruotare l’altro aiutandosi solo con i piedi. Durante uno dei salti, però, un leggero errore di calcolo ha fatto precipitare il più esile dei due. È bastata una manciata di istanti perché Alejandro cadesse sul palco, sbattendo il fianco sullo spigolo della piattaforma sopra la quale si sono esibiti. Momenti di paura in studio con Maria De Filippi che si è immediatamente alzata per prestare soccorso ai performer. Abituati a questi piccoli incidenti, i fratelli si sono velocemente ripresi e hanno portato a termine l’esibizione.

Chi sono Ricardo e Alejandro Rossi

Ricardo e Alejandro Rossi sono stati i protaognisti della performance arrivata sul palco di Tu sì que vales. Duo di acrobati, hanno già partecipato alla tredicesima stagione di America’s got talent. Furono eliminati a una puntata dalla semifinale con i complimenti dei giudici Howie Mandel, Mel B, Heidi Klum e Simon Cowell.

Italo-spagnoli, i fratelli Rossi girano il mondo per lavoro

Italo-spagnoli, Ricardo e Alejandro Rossi girano il mondo per lavoro. Al momento vivono a Ibiza dove si esibiscono da qualche mese. Quando Maria De Filippi ha chiesto ai due di commentare l’incidente, Alejandro ha risposto: “Non siamo macchine, capita che ci siano questi incidenti sul palco”.Alejandro è anche l’unico dei due a essere fidanzato: da mesi è legato alla ballerina e produttrice Ingrid Ullrich, anche lei artista. L’esibizione a Tu sì que vales si è conclusa con il sì dei 4 giudici e del pubblico in studio. I fratelli Rossi possono quindi continuare la loro corsa verso la finalissima.