Nella serata di ieri, 31 dicembre 2019, ultimo giorno dell'anno sulla strada provinciale che collega Bari e Bitritto si è verificato un violento scontro tra due auto, che ha visto coinvolto il comico barese Uccio De Santis. L'attore, che quest'anno abbiamo visto tra i nuovi volti di Made in Sud, è stato ricoverato d'urgenza, ma ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni.

L'incidente stradale

Ancora sarebbe da chiarire la dinamica dell'incidente, per ora è noto soltanto che in seguito all'impatto una delle due auto, proprio quella di Uccio De Santis, si è ribaltata. La polizia è intervenuta immediatamente, insieme ai vigili del fuoco e l'ambulanza che ha portato all'ospedale più vicino al luogo dell'incidente, coloro che vi erano stati coinvolti. Il comico barese era in viaggio per raggiungere una località nella quale si sarebbe dovuto esibire proprio durante i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno.

Il messaggio ai fan

A rassicurare i suoi fan in merito al suo stato di salute è proprio Uccio De Santis, che scrive dall'ospedale un messaggio in cui lascia intendere che sia vivo quasi per miracolo, poiché la macchina di cui mostra anche una foto, ha subito dei danni irreparabili. L'attore nonostante il brutto incidente non perde il sorriso e continua augurando felicità per questo nuovo anno appena iniziato:

In tanti mi avete scritto preoccupati per l’incidente che ho avuto nel pomeriggio ( ore 16.51 ) .. certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere .. ringrazio il signore che mi vuole ancora in vita .. ringrazio tutti voi che mi volete bene .. chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo (erano davvero tanti) e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte.. ne avrò per un po’ ma sono strafelice di poterlo raccontare … un abbraccio a tutti e spero che sia per tutti un fantastico 2020