12 Settembre 2014
16:42

Incendio al Policlinico Umberto I, c’era anche Antonello Fassari: “Sto bene”

Stamattina i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio divampato al Policlinico Umberto I. Tra i presenti c’era anche Antonello Fassari, volto della serie tv “I Cesaroni”.
A cura di Daniela Seclì

Stamattina è divampato un incendio al Policlinico Umberto I di Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti con cinque squadre. L'ospedale è stato evacuato e molti dei pazienti si sono riversati in via Lancisi. L'incendio sembra aver avuto origine dal piano interrato della struttura. Secondo quanto riportato da Leggo.it, le fiamme sarebbero state originate da una semplice macchinetta del caffè che era stata lasciata sul fuoco. Si trovava in una saletta adiacente alle sale operatorie, che in genere viene utilizzata dal personale sanitario. L'incendio comunque è stato domato. Secondo quanto è trapelato, inoltre, nessuno dei pazienti avrebbe subito ferite, ustioni o lesioni.

Antonello Fassari era presente –  Tra coloro che hanno assistito alla vicenda c'era anche un volto noto al pubblico di Canale 5. Stiamo parlando di Antonello Fassari, attore che attualmente stiamo vedendo in tv ogni settimana con la serie di successo "I Cesaroni".  Stamattina si era recato al Policlinico Umberto I per ritirare i risultati di alcuni controlli medici svolti nei giorni scorsi, ma i vigili del fuoco gli hanno spiegato quanto era accaduto:

"Quando sono arrivato c'erano i vigili del fuoco e mi hanno detto dell'incendio."

L'attore si è detto molto dispiaciuto per quanto accaduto perché ha molta stima per le persone che ogni giorno si prendono cura dei pazienti del Policlinico.

"Mi è dispiaciuto molto per il personale di questo reparto che è molto bravo e puntuale. Io credo in questa struttura, credo nel policlinico."

Antonello Fassari, poi, si è congedato con una battuta, rassicurando sull'esito delle analisi che aveva fatto proprio presso quell'ospedale.

"Almeno dalle analisi è risultato che sto bene."

Fassari: "Tante novità ne I Cesaroni 6, sapevo dell'addio di Max Tortora"
Fassari: "Tante novità ne I Cesaroni 6, sapevo dell'addio di Max Tortora"
I Benestanti Umberto e Sofia eliminati da Pechino Express 3
I Benestanti Umberto e Sofia eliminati da Pechino Express 3
Le foto di Antonella Elia
Le foto di Antonella Elia
854.302 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni