video suggerito
video suggerito

In The Walking Dead 3 ci sarà Tyreese nel finale di stagione

Le ultime anticipazioni dagli Usa rivelano che nel finale della terza stagione ci sarà spazio per Tyreese, il personaggio che nel fumetto è il reale braccio destro di Rick Grimes, sostituito nella serie tv da Daryl.
8 CONDIVISIONI
the-walking-dead-3-tyreese

ATTENZIONE: questo articolo potrebbe contenere spoiler, rivelando alcune discrepanze tra il fumetto e la serie televisiva

Mentre attendiamo il sesto episodio "La Preda", arriva una notizia che molti fan di The Walking Dead 3 attendevano da tempo: nel finale di questa terza stagione ci sarà spazio per Tyreese, il personaggio che nei fumetti è il reale braccio destro di Rick (Andrew Lincoln). Nella serie televisiva questo ruolo è ricoperto da Daryl (Norman Reedus) che, però, nel fumetto non è mai apparso prima d'ora. Le conferme arrivano direttamente dagli States, dove è stato visto gironzolare sul set l'attore Chad Coleman per una prova costumi. L'attore è davvero somigliante al personaggio di Tyreese che, ricordiamolo, nei fumetti è un giocatore famoso della NFL, che ingaggerà diversi scontri con Rick di natura "organizzativa" e che morirà per mano del perfido Governatore (David Morrisey).

Tre ipotesi. Questo può condurci a tre diverse strade su cui si svilupperà la serie televisiva, a seconda se si rispetterà o meno il plot presente nel fumetto: nel caso questo accada, la prima strada potrebbe vedere il Governatore restare come antagonista principale anche nella quarta serie, di modo da poter permettere al pubblico di conoscere tutti gli aspetti del personaggio di Tyreese. Una seconda ipotesi, decisamente meno suggestiva, è che Tyreese sviluppi tutto il suo potenziale nelle ultime puntate della serie in corso, la terza è che invece il Tyreese della serie si discosti completamente da quello del fumetto. Quale sarà la migliore soluzione? Forse lo intuiremo soltanto quando ne sapremo di più dei delicati equilibri all'interno del gruppo nella prigione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views