5 Dicembre 2014
19:15

In The Vampire Diaries 6×09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)

Nell’episodio 6×09 “I Alone” di The Vampire Diaries 6 Damon ed Elena si sono ritrovati uniti allo scopo di riportare Bonnie a casa. I due hanno potuto contare sull’aiuto di Liv, ma qualcosa purtroppo è andato storto. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano

Come anticipato da Julie Plec, Damon ed Elena si sono ritrovati nuovamente uniti nell'episodio 6×09 "I Alone" di The Vampire Diaries 6. Qualche giorno fa la produttrice aveva raccontato in un'intervista che il vampiro interpretato da Ian Somerhalder sarebbe riuscito a trovare un modo per stare accanto alla bella Elena, il cui ricordo del loro amore è stato cancellato da Alaric. Ebbene Damon ha "tradito" la sua amicizia con Alaric soggiogandolo affinché quest'ultimo rubasse l'ascendente a Jo e lo consegnasse nelle sue mani: grazie alla collaborazione di Liv, il vampiro insieme ad Elena è stato nuovamente "spedito" nel 1994, alla ricerca di Bonnie.

Kai è a Mystic Falls – Grazie ad un incantesimo pronunciato da Liv, Damon ed Elena hanno avuto a disposizione 8 ore per riportare a casa Bonnie che, purtroppo, non si trovava a Mystic Falls, bensì a Portland dove era stata condotta con la forza da Kai. Quest'ultimo ha sconvolto i piani dei protagonisti di The Vampire Diaries 6, ritornando in città a mietere vittime. In primis un ignaro tassista. Il sadico stregone è stato inoltre "baciato dalla fortuna" di ritrovare sua sorella Liv, da cui ha tratto un certo quantitativo di magia, sufficiente per mettere a repentaglio la sua vita e quella dei suoi amici.

Sfuma il piano di riportare a casa Bonnie – Il pericolo per l'arrivo di Kai ha costretto Liv a fare a meno della sua magia e a sospendere l'incantesimo che aveva riportato Damon ed Elena nel 1994, ad un soffio dall'arrivo di Bonnie a Mystic Falls: lo stregone ha inoltre distrutto l'ascendente, incendiando l'oggetto dalle mani della Gilbert. Il piano della ex coppia di The Vampire Diaries è così fallito: Bonnie è disperatamente sola, bloccata nel 1994, e Alaric sembra aver "rotto" la sua amicizia con Damon a causa della compulsione dell'amico nei propri confronti. Jeremy, le cui speranze erano state alimentate da sua sorella, ha visto così infrangersi nuovamente il sogno di riabbracciare Bonnie, che si prepara a trascorrere un Natale in solitudine: dalla sinossi ufficiale dell’episodio 6×10″Christmas Through Your Eyes” scopriamo che Bonnie è ancora bloccata nell’inferno destinato a Kai e Damon ed Elena sembreranno più uniti che mai.

Lo scontro tra Stefan ed Enzo – Intanto Stefan dovrà risolvere i suoi problemi con Enzo, fortemente deciso a rendergli la vita un inferno. Il vampiro interpretato da Michael Malarkey farà i conti, nei prossimi episodi, con Matt Donovan, intenzionato ad ucciderlo, grazie all'aiuto di Jeremy, le cui doti di cacciatore di vampiri sembrano "sopite" di recente.

The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 6x09 "I Alone", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Julie Plec su The Vampire Diaries 6: "Damon ed Elena saranno insieme"
Julie Plec su The Vampire Diaries 6: "Damon ed Elena saranno insieme"
The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni