24 Ottobre 2014
20:37

In The Vampire Diaries 6×04 Bonnie rinuncia a tornare a casa con Damon (VIDEO)

Nell’episodio di The Vampire Diaries 6×04 “Black Hole Sun” Bonnie ha scoperto la verità su Kai, mentre Sarah scopre di essere figlia di Gail e Zach Salvatore. Elena, nel frattempo, scopre da Stefan di esser stata soggiogata da Alaric per dimenticare Damon.
A cura di Simona Saviano

Nella nuova entusiasmante puntata di The Vampire Diaries 6 Bonnie e Damon si ritrovano inconsapevolmente ostaggi dello stregone Kai (Chris Wood) nella Mystic Falls del 1994. I due protagonisti di TVD non conoscevano la vera storia di "Malachai", 22 enne che aveva massacrato la sua famiglia in Oregon: è la Bennett a realizzare per prima la pericolosità del giovane che stava aiutando a ritornare a casa: la strega si è rifiutata di completare l'incantesimo ma non avrà vita facile. Kai non ha gli stessi poteri di uno stregone, ma riesce ad impossessarsi della magia di chi la pratica toccandolo. Negli ultimi secondi dell'ep. 6×04 "Black Hole Sun" di The Vampire Diaries il serial killer stregone ha messo i due protagonisti spalle al muro: Bonnie dovrà per forza di cose pronunciare l'incantesimo, oppure morirà prosciugata di ogni sua energia.

Stefan ed Elena di nuovo vicini?

Nel frattempo Elena ritrova una certa complicità con Stefan: la bella Gilbert si offre di trascorrere con il suo ex qualche ora insieme, per essere sicura che abbia superato la morte di suo fratello Damon. Dopo aver finto di essere una coppia ad un passo dal matrimonio – con tanto di proposta di nozze pronunciata dal vampiro interpretato da Paul Wesley che ha fatto sognare i fan Stelena nei giorni scorsi -, Elena assiste ad una vera e propria scazzottata provocata da Stefan, segno che quest'ultimo ha ancora tanto dolore da superare. Dopo uno scontro verbale tra i due, il vampiro Salvatore ha svelato alla sua ex che Alaric le ha cancellato il ricordo di Damon dalla mente, ma lei deciderà di continuare a "dimenticare" Damon, così da ottenere la sua possibilità di essere felice. Le parole pronunciate da Stefan sul rapporto Delena sono state forse il momento più emozionante dell'ep. 6×04 "Black Hole Sun" di The Vampire Diaries 6:

S: Alaric ti ha soggiogata per farti dimenticare ogni cosa buona che Damon abbia mai fatto. Nella tua mente l'hai reso un mostro perché non sopportavi il dolore della sua perdita.
E: Non credo a una parola. Perché l'avrei fatto?
S: Perché eri innamorata di lui, e lui di te, e quando Damon è morto, anche una parte di te è morta.
E: Wow. Oh, Dio. Cosa? No, no. Stefan, come potrei amare Damon?
S: Credimi, me lo sono chiesto per parecchio tempo. E alla fine, l'ho capito. Damon ti ispirava. Ti spingeva ad abbracciare i tuoi lati più oscuri e quando sei morta, era l'unico a farti sentire di nuovo viva e tu lo facevi sentire umano. Tu ami Damon per il mio stesso motivo, perché nonostante tutto quello che ha fatto, non potremmo vivere senza di lui. Tu ora non devi farlo, ma io sì. Quindi lo farò a modo mio.

Sarah è figlia di Gail e Zach Salvatore – Infine, si scopre che Damon nel famoso 10 maggio 1994 ha ucciso la bella Gail, fidanzata dello zio Zach Salvatore, per pura vendetta nei confronti di suo fratello Stefan a cui aveva assicurato "Un'eternità di infelicità". La donna uccisa dal morso di Damon, portava in grembo una bambina, salvata dai dottori dell'epoca con un taglio cesareo d'emergenza: come nelle migliori soap opera, la bimba altri non è che la sexy Sarah, che ha scoperto la vera natura di Elena e Caroline e ha promesso a Jeremy di raccontarlo a tutti.

The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x03, per Damon e Bonnie si accende una speranza (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
In The Vampire Diaries 6x09 Elena e Damon uniti per salvare Bonnie (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)
The Vampire Diaries 6x01 "I'll Remember", ecco dove sono Damon e Bonnie (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni